http://www.rsnail.net/magellano...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 16/07/2009 15:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, diciamo che sbagli e non sbagli, sicuramente ho sbagliato io a scrivere ... Quelle frasi si riferiscono solo alla salita all'Eldelweisspitze, peraltro lunga un centinaio di metri, che si distacca dalla Grossglockner Hockalpenstrasse per arrivare al punto più alto. Io ho valutato non valesse la pena di salire con il mezzo, ed infatti ebbi ragione perchè sopra ci sono una decina di posti auto e un paio di spazi per moto, inoltre un passeggiata a piedi è più gradevole e stimola l'appetito per una fetta di torta e un ciccolato alla baita ... Quando sarai lì porai confermare o meno quel che ti dico. Buon viaggio
quote: Per quello che mi riguarda è uno dei posti che mi ha entusiasmato, veramente molto bello (insomma soldi spesi bene!) >> Lo rifarei .... col camper!
quote:x Roberto: ma sei tu il redattore di quel diario di bordo???? Complimentoni veramente!>> Grazie per i complimenti, in effetti lì c'ero già stato in passato
http://www.rsnail.net/magellano...
e, come detto, ci son tornato con piacere. C'è da dire che molto dipende dal tempo meteorologico che trovi e, con il bel tempo, è tutta un'altra musica. Solo per salire abbiamo fato un'infinità di soste, tanti sono i panorami da godere ... Buona passeggiataquote:fatto 2 volte e la seconda in serata ,ci siamo nascosti nel parcheggio a ridosso della montagna e siamo stati li a dormire con le marmotte e una pace e panorami idilliaci. (non si potrebbe dormire di notte perche bisognerebbe scendere)>>id="size1"> Bricconcelli ...!!![:D][:D][:D] [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 18/07/2009 14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che non è stato regolare ,ma se ci passo ci riprovo, è stato favoloso,se mi beccano torno giu,forse si puo sostare nel parcheggio dove confluiscono le 2 strade.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 16/07/2009 20:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi ama le belle passeggiate, a breve distanza ci sono anche le cascate di Krimmler (ampia possibilità di parcheggio), che si possono risalire percorrendo un sentiero attrezzato. Arrivati in cima, la strada presegue fin sulle alpi italiane....