Unicamente per avere notizie (se fra i partecipanti al Forum vi è qualcuno che ne ha) sullo stato attuale della strada B87 che da Hermargor (Carinzia) porta al Lago di Wesensee. La scorsa estate era in ristrutturazione e il percorrerla è stata davvero una sofferenza. Si ringrazia anticipatamente.
Tramp 572id="Comic Sans MS">id="blue">
Io l'ho fatta fine febbraio 09 cera ancora la neve e i lavori erano quasi finiti , mancava qualche tratto di finitura al manto stradale ,penso che ora sia tutto terminato .
Saluti Salz.
Ringrazio di cuore l'amico Salz. Se a Febbraio scorso era in questa condizione... è logico immaginare una situazione favorevole per l'attuale Agosto. Ancora grazie e ... a buon rendere !
Tramp 572id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Mi fermo sul lago, almeno questo è nei programmi, per almeno una decina di giorni. Sono in compagnia di "afficionados" della località che visito, io, solo per la seconda volta.Al rientro prevedo un passaggio con sosta sulle nostre dolomiti ... che nulla hanno da invidiare a Wesensee ... !!!
Un caro saluto.
Tramp 572id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.