quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/11/2013 19:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . si gli over 3500 devono pagare come mettono le ruote oltre il confine anche se non usano l'autostrada acquistando un modulo da compilare giorno per giorno di permanenza sul suolo svizzero
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/11/2013 19:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... il carnet che ti rilasciano per 10 passaggi al costo di 26,50 euro è esclusivamente per chipassa per le autostrade... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://www.tolltickets.com/coun...
http://www.ezv.admin.ch/zollinf...
by-byquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/11/2013 09:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confermare che si paga/compila appena si entra indipendentemente dalla strada per esempio a Tirano, Chiavenna o Bizzarone (CO) oppure dale frontiere stradali di ritorno da Braganza prima di prendere l'autostrada. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/11/2013 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque il sito Tolltickets cosi scrive:" I veicoli il cui peso massimo complessivo supera 3,5t (camion, autobus e roulotte pesanti) sono soggetti ad un pagamento per mezzi pesanti, a seconda della distanza da percorrere." Distanza da percorrere? Nulla di più sbagliato, si paga a passaggi/giornate. Buona giornata sulla neve...a spalare?[8D] Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 23/11/2013 14:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda da imbranato...ma io ci provo...Per veicolo sopra i 35 qli si intende IMMATRICOLATO sopra i 35 vero? Il mio, omologato 35 qli...ma che pesa 37...non c'è pezza che tenga...mi fa stangare vero ? Grazie...anche se mi aspetto risposta negativa...
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 23/11/2013 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si intende immatricolato sopra i 35 ql. Ciao Giorgio.