quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 31/05/2010 09:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono gratuite, per quel poco che le ho percorse non sembrava neanche male il fondo stradale.
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 31/05/2010 09:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono generalmente buone e gratuite, ad Anversa c'è un tunnel che passa sotto il canale ( ramo autostradale a nord-ovest della città) a pagamento 18 euro con camper, spiegato il motivo perchè mi era perso stranamente senza traffico. A maggio il tratto autustradale che passa in Luxemburgo era chiuso per lavori. per il resto la rete è buona, Ho fatto a maggio, da Anversa a Brugge poi a Treviri. Alcuni anni fa da Aachen a Ostenda , ancora buona. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 31/05/2010 16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scendendo da bruxelles subito dopo il confine con il lussemburgo ci sono diversi distributori di benzina vicini, è vero che la benzina costa pochissimo...ma coda ad agosto non ce n'era. ah proposito, mi è tornata una cosa in mente, sempre a proposito di benzina. Alemeno sulle statali la domenica ho trovato difficoltà a trovare un distributore aperto e il self service funzionano solo con le loro carte.