Ce un carta con autostrade a Rep. Ceca. (a verde si paga)
Saluti
Vlastimil da Praga
PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.
quote:Originally posted by Vlastimil123> ciao Vlastimil per pasqua vorremo visitare praga, ti risulta che passando per le autostrade tedesche ci sia l'obbligo di montare pneumatici da neve fino al 30 marzo ? grazie
Ciao a tutti da Republica Ceca, che si tratta autostrade a Republica Ceca, si deve comprare il vignette per la autostada. A vignette si deve scrivere la targa (a lingua Ceca = RZ o SPZ). Prima parte del vignette va a paravento seconda parte si deve tenere. Ce sono tre opzione per camper a 3500kg Vignette per un anno - costa 1000koroni (circa 40Eur) Vignette per un mese - costa 330koroni (circa 14Eur) Vignette per un settimana - costa 220koroni (circa 9Eur) per camper piu 3500kg e meno di 12.000kg Vignette per un anno - costa 8000koroni (circa 320Eur) Vignette per un mese - costa 2200koroni (circa 85Eur) Vignette per un settimana - costa 750koroni (circa 30Eur) Attenzione con rimorchio!!! Se peso machina con rimorchio e piu di 3500kg si paga come machina con peso piu di 3500kg! (per esempio machina 3000kg + rimorchio 1000kg = vignette per settimana 750koroni) A Republica Ceca abbiamo anch autostrade dove si non paga. Questi cominciano con questo cartello stradale ma ce sono veramente corte (particoralmente sono in citta) e cambiano rapidamente a autostrade normale (cartello sensa cartellina bianca [:(] o cartellina bianca sensa lista rossa ).Ce un carta con autostrade a Rep. Ceca. (a verde si paga)
Saluti Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre. >
quote:ciao Vlastimil per pasqua vorremo visitare praga, ti risulta che passando per le autostrade tedesche ci sia l'obbligo di montare pneumatici da neve fino al 30 marzo ? grazie>> Mi scusa, ma questo veramente non so.
quote:Originally posted by Vlastimil123> ok ti ringrazio comunque della risposta. ciao
quote:ciao Vlastimil per pasqua vorremo visitare praga, ti risulta che passando per le autostrade tedesche ci sia l'obbligo di montare pneumatici da neve fino al 30 marzo ? grazie>> Mi scusa, ma questo veramente non so.
>