CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Balos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
112g
112g
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 11:12:09
stiamo pensando a Creta per le prossime vacanze,ci siamo stati nel 2001 ma in quell'occasione abbiamo saltato questa splendida spiaggia quindi cerchiamo info,è cosi brutta la strada per arrivarci? alla taverna nel parcheggio cucinano anche alla sera? un grazie a chi ci sapra' dare info. a proposito,se andate in grecia prenotate i traghetti da Spyros (spyros@smart-holidays.com.gr).
112g
112g
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:08:25
dai,non posso credere che con tutti gli "esperti" della Grecia,nessuno a stato a Balos con il camper!!!
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:02:31
Purtroppo non ti so aiutare. Ho visto quest'estate nei pressi di Kastelli una strada con la freccia Balos, ma non ti so dire di più. Fino ad allora pensavo vi si arrivasse solo via mare, avendo letto di escursioni da Kastelli in diversi diari di bordo.id="Comic Sans MS">
21
fla
fla
09/01/2004 27
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:04:25
ci sono stato qualche anno fa ma non ricordo ci fosse una taverna ne tantomeno un parcheggio, in quanto ci arrivammo con la barca dal porto di Kastelli. C'era una strada sterrata che saliva dal paese ma terminava sulla punta del capo. Da lì si poteva proseguire a piedi per un sentiero e scendere dietro la punta fino alla spiaggia. La gita in barca ti portava prima alla fortezza sull'isoletta di Granvousa, che penso sia di origini veneziane e poi alla spiaggia di Balos proprio di fronte. A sera, belli cotti dal sole ti riportavano al porto. Comunque bellissima spiaggia con un acqua da fare invidia ai Caraibi. ciao flavio
112g
112g
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:27:39
quote: paolopaglietta Posted - 28/01/2008 : 15:02:31 -------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo non ti so aiutare. Ho visto quest'estate nei pressi di Kastelli una strada con la freccia Balos, ma non ti so dire di più. Fino ad allora pensavo vi si arrivasse solo via mare, avendo letto di escursioni da Kastelli in diversi diari di bordo. >
> visto che sei stato ha Creta di recente, mi sai dire se è cambiato qualche cosa rispetto al 2001,ossia si puo' fare ancora campeggio libero praticamente ovunque? le docce ci sono ancora sulla maggior parte delle spiagge e poi se non ti dispiace mi farebbe piacere sapere che hai trovato delle spiagge,magari non tanto famose ma....degne di una visita e di una sosta! noi eravamo stati a: Amoudi,Diktina,Falassarna,Elafonissi,Sougia,Vai, Itanos. Grazie, Carlo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:18:57
Dopo tanti anni a Creta in aereo, macchina e l'ultima volta nel 2006 in camper, non ti consiglio di raggiungere Balos in camper, in quanto la strada è stretta e molto accidentata impegnativa da percorrere anche in macchina. Comunque la spiaggia merita veramente come del resto tutta Creta.
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:41:01
quote:Originally posted by 112g
stiamo pensando a Creta per le prossime vacanze,ci siamo stati nel 2001 ma in quell'occasione abbiamo saltato questa splendida spiaggia quindi cerchiamo info,è cosi brutta la strada per arrivarci? alla taverna nel parcheggio cucinano anche alla sera? un grazie a chi ci sapra' dare info. a proposito,se andate in grecia prenotate i traghetti da Spyros (spyros@smart-holidays.com.gr). >
> Ciao, non sono mai stata a Creta, ma la tua mail mi ha incuriosita e così sono andata a vedere su google Earth...vedi delle spiagge fantastiche a Balos...vai a vedere se hai la possibilità...così sogni....[:D][:D]
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:05:17
Siamo stati a Creta e a Balos lo scorso settembre.Abiamo lasciato il camper nel picolo porto vecchio di Kissamos e ci siamo avventurati con il nostro scooter sullo sterrato [:(]che porta al parcheggio di Balos per poi proseguire a piedi [V].Il percorso è stato difficile ma ne è valsa la pena. (se mi spiegate come si fa ad inserire le foto ve ne mando 2 niente male per rendere meglio l'idea)Comunque non è il luogo più bello di Creta. Per vostra informazione anche noi ci siamo serviti della gentilezza di Spyros che ci ha supportato in momenti critici[xx(] (in Grecia non esistono i fermenti lattici)[:o)]. Siamo a disposizione per eventuali altre informazioni. Antonella e Virginio
112g
112g
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:25:56
finalmente....... mi sai dire se è possibile fare lo sterrato con il camper? noi nel 2001 siamo stati alla Baia di Menies(Diktina) quindi certe strade non ci fanno paura!
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:32:37
Assolutamente no con il camper, la strada in alcuni punti ci sono dei canyon accessibile solo ai fuoristrada. Saluti
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:10:09
quote:Originally posted by 112g
quote:>
> visto che sei stato ha Creta di recente, mi sai dire se è cambiato qualche cosa rispetto al 2001,ossia si puo' fare ancora campeggio libero praticamente ovunque? le docce ci sono ancora sulla maggior parte delle spiagge e poi se non ti dispiace mi farebbe piacere sapere che hai trovato delle spiagge,magari non tanto famose ma....degne di una visita e di una sosta! noi eravamo stati a: Amoudi,Diktina,Falassarna,Elafonissi,Sougia,Vai, Itanos.id="Comic Sans MS">Grazie, Carlo.
>
> Aggiungerei Preveli, Frangokastelo, Kato Zakros. Per la sosta e il rifornimennto di acqua nessun problema, viceversa nessuna possibilità di scarico. Per le città della costa nord a noi è piaciuta molto Rethimno, il centro è davvero carino, puoi sostare nel parcheggio della fortezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link