quote: paolopaglietta Posted - 28/01/2008 : 15:02:31 -------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo non ti so aiutare. Ho visto quest'estate nei pressi di Kastelli una strada con la freccia Balos, ma non ti so dire di più. Fino ad allora pensavo vi si arrivasse solo via mare, avendo letto di escursioni da Kastelli in diversi diari di bordo. >> visto che sei stato ha Creta di recente, mi sai dire se è cambiato qualche cosa rispetto al 2001,ossia si puo' fare ancora campeggio libero praticamente ovunque? le docce ci sono ancora sulla maggior parte delle spiagge e poi se non ti dispiace mi farebbe piacere sapere che hai trovato delle spiagge,magari non tanto famose ma....degne di una visita e di una sosta! noi eravamo stati a: Amoudi,Diktina,Falassarna,Elafonissi,Sougia,Vai, Itanos. Grazie, Carlo.
quote:Originally posted by 112g> Ciao, non sono mai stata a Creta, ma la tua mail mi ha incuriosita e così sono andata a vedere su google Earth...vedi delle spiagge fantastiche a Balos...vai a vedere se hai la possibilità...così sogni....[:D][:D]
stiamo pensando a Creta per le prossime vacanze,ci siamo stati nel 2001 ma in quell'occasione abbiamo saltato questa splendida spiaggia quindi cerchiamo info,è cosi brutta la strada per arrivarci? alla taverna nel parcheggio cucinano anche alla sera? un grazie a chi ci sapra' dare info. a proposito,se andate in grecia prenotate i traghetti da Spyros (spyros@smart-holidays.com.gr). >
quote:Originally posted by 112g> Aggiungerei Preveli, Frangokastelo, Kato Zakros. Per la sosta e il rifornimennto di acqua nessun problema, viceversa nessuna possibilità di scarico. Per le città della costa nord a noi è piaciuta molto Rethimno, il centro è davvero carino, puoi sostare nel parcheggio della fortezza.
quote:>> visto che sei stato ha Creta di recente, mi sai dire se è cambiato qualche cosa rispetto al 2001,ossia si puo' fare ancora campeggio libero praticamente ovunque? le docce ci sono ancora sulla maggior parte delle spiagge e poi se non ti dispiace mi farebbe piacere sapere che hai trovato delle spiagge,magari non tanto famose ma....degne di una visita e di una sosta! noi eravamo stati a: Amoudi,Diktina,Falassarna,Elafonissi,Sougia,Vai, Itanos.id="Comic Sans MS">Grazie, Carlo.
>