quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 27/02/2011 16:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il tuo intervento ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 27/02/2011 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quello che ti hanno gia detto. La postpay ha il microchip,un costo d'acquisto irrisorio ed è funzionantissima in tutta Europa.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/02/2011 17:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE a tutti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/02/2011 18:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilmente mi vuoi rispiegare cosa succede? e cosa dovrei fare? grazie / ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/02/2011 17:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'anno scorso ho usato la mia carta (Visa) e non aveva il chip, occhio a dare informazioni errate. Maury
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/02/2011 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la chiarifica; c'è da stare in guardia ciao
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/02/2011 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio Precedente Cancellato ... Comunque non sono quì per contestare, id="red"> Paolo
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 27/02/2011 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo Bancomat non è provvisto di Chip, cesserà di funzionare entro l'Aprile (mi pare) comunque in primavera di questo anno 2011. Hai due alternative, aspettare il rinnovo automatico per cui avrai lo stesso Pin, oppure recarti in qusti giorni alla tua Banca e fartelo sotituire in gratuità. Sempre sostituirlo dovrai. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/02/2011 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho precisato gli orari di apertura di tali stazioni dicendo quando c'è l'omino. I giorni di chiusura possono variare e alcune domeniche sono anche aperti. Il messaggio SMS ALLERT non sempre vi arriva nel momento che fate l'operazione di rifornimento, anche in italia a volte, per questioni di intasamento linee presuppongo, giungono qualche volta anche dopo un bel pò di tempo. Comunque non sono quì per contestare, ho semplicemente voluto esporre quanto può capitare. Avere un bouget di spesa mensile e trovarsi con due/trecento euro in meno per taluni può essere critica, specie se si è all'estero. Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 27/02/2011 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi va in giro per il mondo, Francia o non Francia, dovrebbe avere quanto meno 2 carte di credito addirittura con 2 circuiti diversi e tenute in 2 luoghi separati - a volte non funziona la visa altre la mastercard a volte la postepay, senza contare che una carta si può perdere , si può rovinare o si può bloccare causando numerosi disagi. Una delle 2 dovrebbe essere ricaricabile via internet Paypal non è una carta di credito ma un sistema di pagamento via internet