quote:Originally posted by LaraB>
salve! ho visto che tramite il forum si "raggranellano" molte informazioni. Nella seconda metà di giugno andremo in Spagna, in particolare in Costa Brava. Vorremmo trascorrere i primi giorni della vacanza a Barcellona per la "parte culturale più consistente" del viaggio per poi dedicarci ad un po' di relax al mare. Per la sosta in città avevamo trovato le indicazioni di un'area di sosta in un diario di Viaggio (che poi abbiamo scoperto essere opera di nostri concittadini che conosciamo benissimo)....ma parlandone insieme abbiamo pensato che sarebbe meglio (dato il periodo) appoggiarsi ad un campeggio per poter "tirare fuori una sedia e magari godersi una serata all'aria aperta"!!! quale campeggio mi suggerite? quale, secondo voi, è il meglio-servito dai mezzi? grazie ciao Lara[:)] >
quote:Originally posted by ricedo>
noi siamo stati a barcellona lo scorso luglio, il primo giorno ci siamo fermati in un campeggio fuori barcellona a MASNOU servizi scadenti, se non ricordo male per due notti in 4 persone e il camper abbiamo speso circa 85 euro, per gli altri giorni siamo andati all'area sosta camper zona forum a barcellona, comoda per i mezzi pubblici, custodita e con docce, in luglio nessun problema per le sedie, per 2 notti abbiamo speso 39 euro. noi abbiamo girato barcellona in bicicletta, molto bella su e giù per 90 kh ..... troppo bella ciao e buon viaggio barcellona merita un bella sosta carla >
ciao l'area sosta a barcellona è un piazzale asfaltato, sorvegliato per tutte le 24 ore, docce e servizi igienici, noi ci siamo trovati proprio bene. il campeggio è fuori barcellona e il blocco servizi erano scadenti...... buon viaggio carla >
purtroppo no,[:(] ma se mandi una mail all'ente del turismo a barcellona recuperi il tutto.... se non riesci fammi sapere che vedo di aiutarti. ciao carla[:)] >
http://www.bcn.es/cgi-guia/guia...
ciao[:)] Laraquote:Originally posted by LaraB>
ciao... l'area di sosta, se ho capito bene le informazioni che ho ragranellato, dovrebbe trovarsi in questa zona:http://www.bcn.es/cgi-guia/guia...
ciao[:)] Lara >