salve a tutti,vorrei fare una domandina su un viaggetto a barcellona.
vorrei partire il sabato pomeriggio(verso i primi di marzo) e fare una tappa circa a metà strada,ma sono un pochino preoccupato su dove passare la notte.potreste gentilmente darmi qualche indicazione?
grazie a tutti
p.s. io parto da livorno(quindi circa 450/500 km)
fabrizio,livorno
Che bello questo sito, solo che ci sono diventato matto.
Non mi ero accorto che i Francesi invertono latitudine e longitudine e ogni volta che mettevo le loro coordinate finivo in somalia[:D].
[8D][8D][8D][8D][8D]
Da camperista concittadino ti dico non fare sosta da Ventimiglia a Marsiglia, evita quella fascia costiera anno la brutta abitudine di r
rubare anche con la gente a bordo.
Se vuoi fare presto vai con il traghetto diretto Livorno -Barcellona, se vai via strada partendo di pomeriggio ti conviene sostare a San Remo, poi puoi sostare a Arles in poi e stai tranquillo, x Barcelona ti conviene andare al Campeggio , lo trovi venendo dalla francia a trenta Km prima a Matarò, da li puoi prendere alla stazione la metro esterna, e in 15-20 minuti sei in stazione, se non hai mai visto la città ,ti conviene prendere il bus turistico a due piani, potrai girare tutto il giorno e scendere di mano in mano per vedere quello che ti interessa, uno da non perdere è il parco giardino di Gaudi'.
[;)]
[8D][8D][8D][8D]
Per Fabrizio 63 se ti Interessa vieni il mercoledi pomeriggi dalle 16,00 alle 18 al circolo caravan camper in via del Limoncino, troverai qualcuno che ti potrà dare delle dritte.
[:)][;)]
Ciao,
tra i diari bordo trovi anche il mio aggiornato al mese scorso. Io ho fatto sosta a Frejus in libera nel Porto e poi a Narbonne Plage in AA.
https://www.camperonline.it/dia...
Buon viaggio
salve;innanzitutto grazie per tutte le risposte.vorrei chiedere un'altra cosetta:a me tornerebbe proprio comodo potermi fermare a dormire lungo la strada,ma ho letto che è vivamente sconsigliato.sappiate però che io normalmente chiudo la cabina con una catena e anche alla porta di ingresso metto un lucchetto.non credete che questo possa bastare ad evitare spiacevoli incidenti?
è molto importante sentire il parere di persone che come me amano gironzolare per le strade.
grazie ancora
p.s.qualcuno ha mai dormito nelle aree di servizio dalle parti di cannes?
fabrizio livorno
Salve a Voi tutti,
spassionatamente lasciate perdere le soste nelle aree di rifornimento lungo tutta la Costa Azzurra, specie sull'autostrada, fermateVi dopo Marsiglia, nelle Aree Comunali e possibilmente in compagnia di altri mezzi.
Per Fabrizio - Effettua sosta a Carro PS e C/S 24h 8 Euro, procurarsi monetaCoord. N 43,32897 E 5,04022
Usate il sensore dei gas soporiferi.
In Spagna se sentite botti sulla cellula o qualcuno Vi indica di fermarsi non fatelo immediatamente ma proseguite e fermateVi in aree con altra gente, sono truffatori che anche solo in due Vi fregano e rapinano.
Lungo la Costa Mediterranea della Spagna usa i Campeggi sicuramente eviterete spiacevoli sorprese.
Comunque Auguro Buoni Km a tutti e fate buon uso dei consigli
Saluto Lorenzo
[8D][8D][8D][8D][8D]
Un camperista del nostro club, ha subito un furto nl suo camper con lui e la moglie in piena notte, mentre sostavano nella fascia della costa azzurra,anno detto di essere stati narcotizzati, anno visto tutto mo non potevano muoversi, per tatto il giorno successivo hanno avuto del mal di testa.
[}:)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.