CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 09/10/2006 alle: 09:10:37
ciao a tutti ,vorrei andare a barcellona ,chi può darmi info su cosa vedere e dove sostare ? grazie
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 09/10/2006 alle: 09:31:21
E' UNA CITTA' BELLISSIMA!!!!!!! noi abbiamo sostato selvaggi in un paesino fuori città prendendo poi il treno, e ci siamo trovati bene. da vedere...un'enormità di cose. dalla zona nuova marina, al parco di gaud,ì con vari edifici sparsi per la città.la sacrada famiglia e poi la vita....... buona vacanza lia
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 21:14:56
Noi per le vacanze a dicembre abbiamo prenotato a Vilanova i la geltrù, al camping Vilanovapark,aperto tutto l'anno. ciao buoni km
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 16:44:32
Per cosa vedere fai più infretta ad andare in piazza di Catalonia e prendere un bus turistico che ti fa vedere tutte le cose più interessanti con corse ogni 5 o 10 minuti. Per la sosta purtroppo ultimamente i campeggi più belli hanno chiuso causa allargamento aereoporto il Toro bravo e la Balena allegra sono chiusi, è rimasto aperto il campeggio 3 esterellas. Se ti fidi c'è un area sosta vicino alla fine della rambla vicino alla colonna di Cristoforo Colombo (questo ad agosto) recintata e custodita, non sò i costi, l'ho solo vista dal pulman turistico. Ciao Marcello
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/10/2006 alle: 17:24:17
Scusa se rompo l'idillio su Barcellona: ma anche lì i furti sono all'ordine del giorno, persino nei parcheggi sorvegliati dai guardiani 24 ore su 24, mi riferisco al parcheggio sotto all'edificio ai piedi del "fungo"!. Quindi, attenzione! Prendete tutte le precauzioni possibili ed evitate la sosta libera. Saluti Loredana RM
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/10/2006 alle: 18:29:17
se vai a el masnou (ottimamente collegato con la metro al centro), attenzionissima agli alberi, quando ci sono stato ho visto un camper cabrio. Sono vegetali maledettissimi, senza foglie, ma con rami che sembrano sciabole ad altezza mansarda, eccessivamente ravvicinati. Occhio anche a viaggiare nel secondo tratto francese, ventosissimo. ciao
fastland67
fastland67
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 23:35:32
quote:Originally posted by lori c.
Scusa se rompo l'idillio su Barcellona: ma anche lì i furti sono all'ordine del giorno, persino nei parcheggi sorvegliati dai guardiani 24 ore su 24, mi riferisco al parcheggio sotto all'edificio ai piedi del "fungo"!. Quindi, attenzione! Prendete tutte le precauzioni possibili ed evitate la sosta libera. Saluti Loredana RM >
> CONFERMO TUTTO! FATE ATTENZIONE! Persino nel centro di Barcellona ti sfasciano il camper. Mi trovavo presso il porto olimpico molto vicino al centro e mi hanno aperto il camper per ben 2 volte solo che la seconda volta mi hanno rotto pure un finestrino. I giorni seguenti li ho passati quindi a cercarmi per tutta Barcellona un finestrino uguale al mio e me lo sono dovuto cambiare da solo. Un consiglio : parcheggiate il camper nelle zone che distano circa 10 - 15 Km dal centro.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/10/2006 alle: 07:18:19
è in vigore già dallo scorso anno il divieto alla SOSTA e al PERNOTTAMENTO su tutto il lungomare di Barcellona proprio per evidenti e numerosi furti e atti vandalici non solo sui camper, se poi in tanti non rispettano il divieto non possono fare altro che leccarsi le ferite. Uomo avvisato mezzo salvato.
domenicog
domenicog
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 12:14:58
Da maggio c'è un'area di sosta custodita nella zona nord di Barcellona comoda e con pista ciclabile che porta al centro. Purtroppo, anche se nuova, è tenuta male, almeno lo era da agosto. Però forse è la soluzione migliore. Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/10/2006 alle: 13:55:25
Per visitare Barcellona, ti conviene fermarti a Pineda de mar in campeggio, poi prendi il treno che ti porta in centro, io sono un cultore del campeggio libero, ma mai e poi mai farei campeggio libero nei dintorni di Barcellona come del resto in costa azzurra. Ciao Marco
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:20:06
Sostai 3 giorni in un parcheggio custodito con fermata del metro a 300 metri. Coordinate: N41 24.173 E2 11.174 Praticamente a 200 metri dalla famosa torre Agbar. Silvio
pinojo
pinojo
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:09:55
non sostare allo stadio new camp i furti sono all'ordine del giorno,hanno spaccato e rapinato 3 camper in pieno giorno l'unico parcheggio disponibile si trova vicino al porto. citta stupenda,ma cara.ciao pino
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 19:59:09
Oltre a fare attenzione ai furti, pensa che a me hanno rubato dentro un campeggio a Granada, ti sconsiglio di sostare nei campeggi vicino all'aeroporto perchè essendo vicinissimi alla testata pista gli aerei passavano bassissimi e dopo tre giorni mi sono trovato tutti i vetri e le finestre del camper opacizzati, era il kerosene combusto che gli aerei scaricavano sulla pineta[:(] Salvo-SA
1462
1462
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:09:44
scusate ma anche nei campeggi rubano? Laura
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:49:44
A me hanno rubato! Salvo-SA
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 23/10/2006 alle: 14:16:06
Eccomi sono appena tornato ,avevo aperto la discussione troppo vicino alla data di partenza ,pertanto avevo avuto poche informazioni, così ho dovuto usare il classico fai da te avventuroso. Devo dire che mi sono trovato bene nel posteggio del(forum) in prossimità della "avinguda diagonal" accesso dalla ronda litoral uscita n°25 o 24 queste le coordinate(41°24'49"N/2°13'19,7"E) recintato e sorvegliato giorno e notte per la spesa di 18 euro per 24 ore, con carico e scarico , corrente elettrica e con la possibilità delle docce. Male invece è andata ad una famigliuola di Trieste che alla prima area di servizio dell'autostrada entrando in Spagna si sono risvegliati completamente depredati dai ladri che li hanno addormentati ,e quindi sono entrati portandogli via tutto ,avevano un piccolo di 9 mesi e avrebbero potuto portargli via anche lui ,fortunatamente così non e stato ma!!!! . come fanno ad addormentare? è cosi facile? chi puo dare dei consigli per evitare questo? ciao a tutti Edy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link