In risposta al messaggio di piazzano del 01/11/2015 alle 14:50:53
Sto cercando di pianificare il viaggio e ho visto che passiamo anche da Basilea. Mi sembra una gran bella città che meruta una visita, visto che è di strada... Qualcuno ci è stato e sa dirmi se c'è la possibilità di sostare? Oppure meglio passare oltre e andare magari alle cascate di Sciaffusa? Come sempre grazie paola
Bellissima Basilea, merita sicuramente, ci sono stato tante volte senza camper. Col camper purtroppo io non sono mai riuscito a trovare dove fermarmi, quindi interessa anche a me. Anche le cascate sul Reno sono belle, soprattutto quando fa più caldo.
In risposta al messaggio di piazzano del 01/11/2015 alle 18:52:59
aspettiamo allora che sicuramente qualcuno ci sarà andato col camper..... io ho cercato ma mi sembra di non aver trovato campeggi o simili.... Stasera guardo meglio.... Per le cascate di Sciaffusa.... allora le farò questa primavera..... magari andando anche a Costanza..... Vediamo se qualcuno ci da info..... paola
difficile, ma possibile, trovare parcheggio lungo il Reno. Colonnine a moneta per il ticket.
cavolo, una città come Basilea e non c'è un'AA o un parcheggio per camper???? https://goo.gl/maps/FcX5QdSrw992