CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Baviera in giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
time69
time69
07/12/2008 356
Inserito il 17/05/2010 alle: 22:05:44
Salve vorrei andare con la mia famiglia (tre bimbe+moglie) in Baviera in giugno.Vorrei percorrere la famosa romantic strasse.Potete darmi qualche info in piu'per chi c'e'gia'stato? Non vorrei fare annoiare le mie bimbe.Inoltre sono vere tutte quelle storie sui controlli effettuati per i pesi del camper.Come vi siete organizzati?Io ho un superbrig 689 da 7,30M e credo di essere ben fuori dalla norma anche se non l'ho mai pesato.Aspetto qualche consiglio.Grazie
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/05/2010 alle: 05:37:43
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 17/05/2010  22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse il problema maggiore è proprio dovuto al peso del camper, evita di passare il brennero via autostrada, ottieni 2 risultati, uno è quello di non pagare il ponte EUROPA e l'altro eviti i controlli... Per la romantische strasse, non credo che i bimbi si annoieranno + di tanto, i castelli ci sono e storie anche e per di + paesi da favola... Se ti servono aree attrezzate...[;)]
16
time69
time69
07/12/2008 356
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:06:05
Ciao se non sbaglio tu dovresti essere la guida umana della Germania.Che strada mi consigli fare se devo evitare il brennero? Le aree attrezzate mi interessano eccome.Attendo tue istruzioni e grazie per la disponibilita'.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/05/2010 alle: 06:30:01
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 18/05/2010  21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai l'autostrada fino a Vipiteno, esci e vai in direzione Innsbruck per la strada nazionale, farai qualche curva in + ma starai + tranquilla... Dopo da Innsbruck puoi riprendere l'autostrada... La romantische strasse è piena di aree attrezzate e non... In viaggio lungo la Strada Romantica Percorrendo la famosa Romantische Strasse da Füssen a Würzburg (366 km) si va alla scoperta di alcuni dei paesaggi più affascinanti e ricchi di storia della Baviera e anche del Baden-Württemberg. Questo suggestivo itinerario che si snoda dalle montagne dell'Algovia (sud) alle colline della Franconia (nord) è stato delineato nel 1950 con l'intento di unire le diverse realtà paesaggistiche, rinsaldando le radici degli abitanti di queste zone e facendo riscoprire la bellezza della loro storia dopo il tracollo morale prodotto dalla seconda guerra mondiale. Le tappe principali di questo indimenticabile viaggio si snodano, da sud a nord, lungo il seguente percorso: › Füssen -------------------------------------------------------------------------------- › Neuschwanstein Visita obligatoria al castello -------------------------------------------------------------------------------- › Hohenschwangau idem -------------------------------------------------------------------------------- › Wieskirche -------------------------------------------------------------------------------- › Rottenbuch -------------------------------------------------------------------------------- › Landsberg am Lech Da non perdere è stupenda Una deviazione per MEMMINGEN è OBLIGATORIA... -------------------------------------------------------------------------------- › Augsburg AUGUSTA IN TUTTO -------------------------------------------------------------------------------- › Donauwörth Visita obligatoria -------------------------------------------------------------------------------- › Harburg -------------------------------------------------------------------------------- › Nördlingen BELLISSIMA -------------------------------------------------------------------------------- › Dinkelsbühl IDEM -------------------------------------------------------------------------------- › Rothenburg Ci devi stare perlomeno un giorno per vederla tutta, è meravigliosa, non ti perdere l'orologio in piazza alle 11... -------------------------------------------------------------------------------- › Creglingen -------------------------------------------------------------------------------- › Weikersheim -------------------------------------------------------------------------------- › Würzburg Tappa finale da non perdere FUSSEN WOHNMOBILPLATZ CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE 9 GPS 47°-34-56-N. - 10°-42-2-E. 130 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETRRICITA'-WC-DOCCE-WIRELESS-SOLARIUM. 10,40 AL GIORNO + 1,60 PER TASSA DI SOGGIORNO+ 1,00 PER OGNI 1,6 KW. DI CORRENTE+ 0,50 OGNI 150 LITRI DI ACQUA+0,50 OGNI SINGOLA DOCCIA. LA CIITA' E' A 1,5 KM. www.whonmobilplatz.de FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER STRASSE 2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. CI SONO 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 11,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+0,50 OGNI SINGOLA DOCCIA. www.sportstudio-fuessen.de SCHONGAU WOHNMOBILPLATZ IN LECHUFERSTRASSE GPS 47°-48-33-N. - 10°-54-0-E. 70 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC.GRATIS, DA PAGARE SOLO IL CARICO D'ACQUA. www.schongau.de MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER OGNI KW DI ELETTRICITA'+0,50 PER L'ACQUA POTABILE. ATTRAVERSI IL PARCO E SEI IN CITTA'. www.memmingen.de LANDSBERG AM LECH HO SOLO LE COORDINATE DELL'AREA, NON CI SONO SERVIZI, SI PUO' SOLO PERNOTTARE E PARCHEGGIARE. COORDINATE LANDSBERGN 48°03' 21.0" E 010°52'23.7" AUGSBURG WOHNMOBILSTELLPLATZ WERTACH IN BURGEMEISTER - ACKERMAN STRASSE 1 GPS 48°-22-11-N. - 10°-52-40-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 8,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER IL CARICO D'ACQUA+1,00 EURO OGNI 6 ORE DI ELETTRICITA'. www.augsburg-wohnmobil.de DONAUWORTH WOHNMOBILSTELLPLATZ AM FESTPLATZ NEUE OBERMAYERSTRASSE 5 GPS 48°-42-52-N. - 10°-46-45-E. 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. DA PAGARE SOLO IL CARICO DELL'ACQUA E L'ELETTRICITA'. www.donauwoerth.de NORDLINGEN PARKPLATZ KAISERWIESE IN INNERER RING. GPS 48°-51-19-N. - 10°-29-1-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- GRATIS-ELETTRICITA' 1,00 EURO-CARICO ACQUA 2,00 EURO. www.noerdlingen.de DINKELSBUHL P&C ANLAGE DES DCC CAMPINGPLATZ ROMANTISCHE STRASSE IN AN DER KOBELSMUHLE 12 GPS 49°-4-50-N. - 10°-20-35-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.campingplatz-dinkelsbuehl.de ROTHENBURG OB DER TAUBER PARKPLATZ P3 IN SCHEINSDORFER STRASSE GPS 49°-22-55-N. - 10°-11-20-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 10,00 EURO AL GIORNO. 800 METRI PER IL CENTRO. ALTRA AREA PARKPLATZ 2 IN NORDLINGER STRASSE GPS 49°-22-14-N. - 10°-10-60-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'. IL CENTRO STORICOE' A 400 METRI. www.rothenburg.de WURZBURG KANU CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B GPS 49°-46-41-N. - 9°-55-40-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+2,00 PER L'ELETTRICITA'+0,50 A DOCCIA. www.kc-wuerzburg.de SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">

Modificato da Yuma-58 il 19/05/2010 alle 06:40:37
16
time69
time69
07/12/2008 356
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:57:37
Grazie mille.Tu sei veramente il vero camperista disponibile con tutti.Sei da ammirare.Ciao
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:01:50
Buon viaggio! la romantische strasse è per me un ricordo indelebile. Bellissima, romantica e piena di sorprese. La rifarei. Divertitevi PS non aggiungo niente perchè Yuma ha già provveduto alla grande.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2010 alle: 06:20:05
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 19/05/2010  21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace aiutare, mi soddisfa molto... Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link