http://diarioeclettico.blogspot...
.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/01/2016 alle 09:18:09
Ti rispondo io.... sono stato moltissime volte all'area di sosta in Kilian strasse, cè soltanto il wc, comodo anche per scaricare le nere e le grigie se si fa attenzione a non sporcare, volendo si può anche caricare acqua....adiacente al parco del popolo (VOLKSPARK) BELLISSIMO E IMMENSO... Molto comodo per il centro, appena esci dal parcheggio a destra troverai l'autobus che con 5 fermate (+ o -) ti porta al centro storico... L'area è segnalata su aree di sosta estero qui sul sito comunque, ecco i dati... MARIENBERG IN KILIAN STRASSE 8 POSTI CON WC. GPS 49°28'30'' N 11°5'40 E. Buone vacanze il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Grazie, chi meglio di te che sei esperto della Germania.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2016 alle 13:39:09
Grazie, chi meglio di te che sei esperto della Germania. C'è un errore di battitura nelle coordinate che hai scritto 49 , non 48 (che sarebbe piu di 100km piu a sud). Come alternativa per Nurnberg avevo pensato al KnausCampingpark Nürnberg HANS-KALB-STRASSE 90471, Nürnberg, Nürnberg, DEU il mio credo è che solitamente nelle città, visto che il mezzo abbandonato è esposto a maggiore rischio, preferisco lasciarlo custodito in campeggio, anche se probabilmente in quella AA , calcolando che siamo in Germania, penso si possa lasciare il mezzo tranquilli. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Si, hai ragione, ho battuto 48 invece di 49, meno male che l'hai capito....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/01/2016 alle 15:41:57
Si, hai ragione, ho battuto 48 invece di 49, meno male che l'hai capito.... Sono stato anche al camping knaus e mi ci sono trovato benissimo, è vicino allo stadio... BUONE VACANZE il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Grazie, se per pasqua ci vado, prima opzione il Camping, come alternativa la AA.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2016 alle 15:54:33
Grazie, se per pasqua ci vado, prima opzione il Camping, come alternativa la AA. Però, sta prendendo sempre piu corpo l'idea della Camargue, anche perchè, forse, in questo periodo, si sta piu tranquilli a visitare paesini che le città. Ma sicuramente eccesso di prudenza. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Attento in Camargue..... e anche sulla costa...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/01/2016 alle 16:36:33
Attento in Camargue..... e anche sulla costa... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
ci sono stato piu volte, con soste a Aigues Mortes (anche qui per Natale) o a St Maries de la Mer e non è mai successo nulla, forse questa è propriola cosa piu pericolosa perchè quando vai spesso in un posto e non succede nulla, poi si abbassa l'attenzione. In effetti la zona non ha una bella fama. D'altronde ogni tanto il camper lo si deve abbandonare se si vuole fare due passi, e non sto mai tranquillo al 100%.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2016 alle 16:51:22
ci sono stato piu volte, con soste a Aigues Mortes (anche qui per Natale) o a St Maries de la Mer e non è mai successo nulla, forse questa è propriola cosa piu pericolosa perchè quando vai spesso in un posto e non succedenulla, poi si abbassa l'attenzione. In effetti la zona non ha una bella fama. D'altronde ogni tanto il camper lo si deve abbandonare se si vuole fare due passi, e non sto mai tranquillo al 100%. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maomig del 18/01/2016 alle 00:59:14
Forse sbaglio qualcosa ma cliccando sul link mi esce una pagina che dice che la pagina del blog non esiste più...... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Ora anche a me, ma l'altro giorno lo ho letto.
http://diarioeclettico.blogspot...
In risposta al messaggio di veronese del 18/01/2016 alle 09:31:33
A proposito: Yuma e Tommaso, si è già cominciato a pagare l'autostrada tedesca? Magari è gratis anche quest'anno.....
No, l'autostrada ancora non si paga....