quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/01/2011 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho foto del lavoro, ma la concessionaria ha utilizzato semplici tubi e raccordi in pvc grigi (quelli che si trovano in tutti i negozi di bricolage), raccordandoli al bocchettone di scarico e fissandoli al telaio. Ciao, Andrea
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 07/01/2011 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2011 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2011 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si in germania devi conoscere il tedesco se vuoi farti valere. Motivi diversi, l'unica brutta esperienza in germania l'abbiamo avuto con una cassiera che non si capiva cosa volesse da noi---
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2011 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2011 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto in pieno. [:)] E vorrei aggiungere che in 5 minuti di bici sei sotto la porta di Brandeburgo, dopo essere prima passato davanti al Bundestag ed un pò di Tiergarten. Quale area sosta ti permette di fare altrettanto con il Colosseo, la torre Eiffel, Marienplatz, Ponte Carlo, la Sagrada Familia?... e potrei continuare. Spero si sia capita l'analogia. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2011 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> discorso che non fa una piega e che condivido. Bea
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/01/2011 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, ma nelle grandi città preferisco quel briciolo di sicurezza in più, garantito in AA. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2011 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Non vedo perchè si debba definire luogo da zingari un'area attrezzata come quella della Chaussestrasse di Berlino che ha i requisiti, seppur minimi, per lasciare il mezzo parcheggiato e visitare in tranquillità la città..... Questa è l'impressione avuta entrando in quell'area. Camper che stavano a 1,5 metri l'uno dall'altro, sembrava un rimessaggio piuttosto che un'area di sosta. Ci sono partito da Roma per andare direttamente in quell'area e appena arrivato ne sono scappato. Certo che se a voi piace essere sistemati in quel modo buon per voi. Certo questo non vuol dire che ho dato degli zingari a chi ci sostava. E' ben altra cosa. Comunque uno è libero di sostare dove meglio gli aggrada e se qualcuno preferisce stare stretti stretti, vicini vicini, fa bene a starci. L'area di Tiegel è comoda per il centro , ti fai 10 minuti di passeggiata nel verde, prendi la metro e sei il pieno centro di berlino(Friedrichstrasse angolo Unter den Linden). Davanti hai un market e un grossista di bevande, birre e vini[;)] L'area è tranquilla, nel verde. Se qualcuno ha avuto esperienze negative in questa area non posso non credergli. A me non è successo e non dico che se ci torno non succederà.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/01/2011 10:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si cerca un campeggio od un'area dove sostare per riposarsi certamente le aree attrezzate come quella di Chaussestrasse non sono tra le più adatte, ma se ci si limita al pernottamento ed al fatto di avere il mezzo custodito per me va benissimo.Quando lascioil camper alle 9 del mattino e torno alla sera verso le 20, non vedo che fastidio mi possa dare avere un camper parcheggiato ad un metro e mezzo di distanza, oltrettuto da noi in certi periodi nelle aree attrezzate, che cerco di evitare, preferendo per quanto possibile la sosta libera dovenon sussistono problemi di sicurezza, si è messi molto peggio. Poi, naturalmente ognuno si comporta come meglio crede, evitando, se possibile, definizioni esageratamente negative di ciò che personalmente non si gradisce. Cordiali Saluti. Marino2
sse, penso che tutto dipenda dal periodo. Ci siamo stati in giugno ed era tranquilla e rilassante, comodissima per il centro, economica.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2011 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido anch'io la scorsa estate eravamo a berlino, ospiti in chausse... la consiglierei a chiunque, e ci tornerò di sicuro, anche se uscendo ho quasi litigato col gestore perché ero troppo lento, secondo lui, nel fare rifornimento d'acqua, per un difetto nel serbatoio sinceramente lui è un po' zotico, ma l'area è eccellente per chi vuole visitare berlino, non saprei cosa chiedere di più se poi volessi andare in campeggio, magari lo farei in altre località, no?