CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Berlino & Bici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/08/2009 alle: 12:03:22
Chiedo aiuto a quei pochi che come me non sono ancora andati in ferie per sapere qualche info in + su Berlino dove se tutto andra bene andremo verso fine Agosto. Sto valutando le diverse soluzioni di sosta possibili e volevo sapere da chi c'è stato qual'è quella + comoda e vicina al centro per poter sfruttare le tante piste ciclabili che mi hanno detto percorrono tutta la città. Esiste una pianta di queste piste ciclabili? Pensate che sia possibile spostarsi solo in bici considerando che abbiamo con noi un bimbo di 3,5 anni? Grazie e buone ferie a tutti. Saluti Marco
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 01/08/2009 alle: 16:37:07
Io proprio per muovermi in bici ho scelto un'area sosta vicina al centro:la Reisemobil station in Chauseestrasse, 82 Berlin mitte. GPS N 52.53828 E 13.37292. Con un bimbo di 3 anni sul seggioliono abbiamo girato tranquillamente tutta la città in bici, anche dove non ci sono piste ciclabili massimo rispetto per le due ruote, vai tranquillo.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/08/2009 alle: 17:47:48
Grazie dell'info adesso stò + tranquillo e mi documento sull'area. L'idea infatti era quella di girarla tutta in bici tempo permettendo! Ciao Marco
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 01/08/2009 alle: 18:38:34
Ciao Marco , non so in quale giorno ,ma probabilmente verso la fine di Agosto mi troverò pure io a Berlino, non so ancora dove mi fermerò , probabilmente in Chausseestrasse,che pare sia vicino alla metropolitana. In un mio precedente viaggio di una decina di anni fa mi ero fermato in pieno centro di fronte al Duomo di Berlino e molto vicino alla zona dei musei, ma non penso che sia ancora possibile ,ed anche per motivi di sicurezza, preferisco l'area attrezzata. Se vedi un Carver targato italia c'è molta probabilità che sia io[:)], chissà che capiti di incontrarci[:p]. Buon viaggio e cordiali Saluti. Marino2
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 02/08/2009 alle: 09:37:00
Benissimo Marino mi farebbe piacere incontrarci se vedi un Credo Alkoven targato italia sono siuramente io![:D] In effetti consultando il librone delle aree tedesche sembra quella + centrale, è sicuramente vicina alla metropolitana e vedremo se riusciamo a girarci la citta in bici (il problema + grosso potrebbe essere la pioggia) ma caso mai scatta il piano b metropolitana + passeggino[:D]. Non saranno 4 gocce d'acqua a fermarci! Ciao e buone vacanze Marco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 08/08/2009 alle: 19:15:08
Ci siete ancora? Saremo domani a Berlino, ma non sono riuscito a capire se per entrare in città è necessario anche per i turisti il "bollino polveri sottili" (Feinstaubplakette) -- in particolare se è necessario per raggiungere Chausseesrtasse -- e, nel caso, come procurarselo. Grazie!

Modificato da Cubetto il 08/08/2009 alle 19:16:42
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 08/08/2009 alle: 21:11:44
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 08/08/2009  19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] certo che SI [;)]indipendentemente dalla targa il veicolo emette sostanze quindi fornrsi di "plakette" in cerca c'è il sito in italiano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 08/08/2009 alle: 21:21:30
strano molto strano tanto can-can per solo 40,00 di multa [?][?] Größe der Umweltzone: 88 km² Bewohner der Umweltzone: 1,1 Mio. Personen Start der Umweltzone: 01.01.2008: Fahrverbot für Fahrzeuge ohne Plakette 2. Stufe der Umweltzone: 01.01.2010: zusätzliches Fahrverbot für Fahrzeuge mit roter Plakette

http://www.umwelt-plakette.de/i...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link