Turista in Camper
5/1737/trebesgr6.jpg"> [/URL]
Shot with
sosta a Trebes sul Canal du Midi (foto giugno 2007).
Da quest'anno sul lato verso il canale vige il divieto di sosta, possibile sosta/pernottamento sull'altro lato. Acqua e CS (senza griglia) all'inizio del viale alberato.
Usiamo la buona educazione per mantenere agibile questo bel posticino.
ciao Giannibg quote:Originally posted by andrea b> Non credo tu possa avere problemi su quella costa, se proprio non a Biarritz ma nelle cittadine vicine trovi senz'altro un posto. Una sola tirata? non credo tu possa farla neppure facendo tutta autostrada, sono poco più di 900 km da Ventimiglia attraverso zone ad alto flusso viabilistico tipo Marsiglia Montpellier e Toulouse. ciao giannibg
Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti avete reso questo forum un sito ricco di preziose informazioni per chi, come me, è alle prime armi. Pur avendo letto i topic relativi a viaggi in Francia e a Biarritz, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi un po' di informazioni; partiamo il 28-07 direzione Biarritz, il viaggio è consigliabile a tappe o anche una "tirata" unica è fattibile? Nb camper 2500 diesel aspirato del 1983. C'è possibilità di trovare un posto in campeggio pur non avendo prenotato? E' da circa un mese che mandiamo mail a tappetto a tutti i campeggi in zona e tutti ci dicono che sono al completo per quel periodo. Un amico che è andato lo scorso anno, però, mi ha detto di non disperare poichè spesso è una scusa; lui senza prenotare si è presentato davanti al Fontaine labord di anglet ed è riuscito ad avere una piazzola. Che consigli mi potete dare? Ringraziandovi per la collaborazione mi complimento ancora per il tanto ben fatto lavoro! >
quote:Originally posted by freefra> x freefra. Il mio avviso non era minimamente rivolto a te, intendevo dire che dal lato del canale ci sono tavoli per il pic-nic e i camper potevano disturbare. Le vacanze le ho già fatte a maggio e giugno attraversando tutta la Francia del sud e la Spagna del nord, purtroppo ho trovato, in Spagna, un tempo orrendo. ciao giannibg
a fianco dei barconi, naturalmente, non intendevo proprio a fianco. eravamo disposti proprio come nella foto che hai postato e concordo con te:usiamo sempre e dovunque il buon senso! buon viaggio anche a te giannibg! >
quote:Originally posted by andrea b> da Cannes a Narbonne nessun problema, qualche salitella e problemi di stabilità in presenza di vento. Dopo è un alternarsi di saliscendi ma nulla di particolare al massimo arrivano al 3-4% di pendenza e sono brevi. Montagne non ve ne sono. Un consiglio evita, se puoi, il pernottamento nelle aree di servizio autostradali specie nel tratto Ventimiglia-Narbonne. ciao Giannibg
Grazie per le numerose rispose e per i preziosi consigli! Vedendovi così collaborativi [:D] ho un altro dubbio: com'è l'autostrada dopo la costa azzura? Mi traduco: non riesco a trovare nessuna carta con indicazione precise a livello di altimetria e conseguentemente non riesco a capire se la strada è pianeggiante, sali-scendi tipo colline maremmane o in salita tipo montagna. Chiedo poichè vista l'età,il mio gioiellino, ha qualche problemuccio ad affrontare le salite...rallenta drammaticamente e fatica a stare "allegro", proposito consigli in merito? Grazie a tutti![8D] >
181/3748/llanes1oc4.jpg [/URL]
"> freefra
[/URL]
playa de Llanes
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
costa galiziana ovest a sud di Ferrol www.campereavventure.it
>Portogallo ciao giannibg