CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bulgaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 15/01/2016 alle: 00:17:18
Salve,vorrei organizzare un viaggio in Bulgaria a pascqua cosa mi consigliate di vedere dove sostare . grazie 
"MASSI E LA TRUPPA"
20
eriba-car
eriba-car
06/03/2005 150
Inserito il 16/01/2016 alle: 10:23:25
In risposta al messaggio di massiago del 15/01/2016 alle 00:17:18

Salve,vorrei organizzare un viaggio in Bulgaria a pascqua cosa mi consigliate di vedere dove sostare . grazie  MASSI E LA TRUPPA

Ciao,dipende da quanti giorni hai a disposizione.Nella zona più vicina a noi cè Sofia, Rila, Plovdiv e altri luoghi minori. Tieni conto che la c è praticamente una sola autostrada e quindi per spostarsi ci vuole parecchio tempo. Bisogna attraversare Slovenia, Croazia,Serbia tutta in autostrada però alle frontiere Serbia e Bulgaria potresti impiegare parecchio tempo. In Bulgaria cè bisogno della vignette anche sulle strade.I campeggi sono pochi e mal tenuti. Se vuoi altre informazioni ci sono stato questa estate.Ciao Andrea
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 16/01/2016 alle: 13:34:38
entro in punta di piedi in questa discussione perchè vorrei capire se "merita" provare la bulgaria. come clima ad agosto e settembre com'è? caldo bestia angry( io soffro moltissimo il caldo soprattutto se umido per questo punto sempre al nord) costo della vita? pericoli per sosta libera?smiley
jana
jana
-
Inserito il 16/01/2016 alle: 17:02:43
Noi ci siamo stati diverse volte, ci piace. Molto pitoresco il paesino di Melnik con tipiche case otomane, famoso anche per il buon vino rosso che  vendono ovunque e il piccolo monastero sopra non e' da saltare. Noi abbiamo pernottato nel parcheggio all'ingresso ddel paesino e mangiato nel ristorantino vicino. Non andare durante weekend o fesstivi, e' pieno di visitatori, non si parcheggia e salire al monasterino non sse ne parla. Al monasterino c'e un parcheggio in una splendida posizione dove si puo pernottare in pace.
Le pietre di Belogradcik sono da vedere, sono cocnformazioni rocciose di un colore rosa molto spettacolari, bellissima passeggiata all'interno dell'area, si paga ingresso. Vedere immagini su google, merita! Noi abbiamo pernottato nel parcheggio all'ingresso. 
Anche Veliko Tarnovo merita e Koprivstica. Noi abbiamo semrpe sostano nei parcheggi vicino i monumenti o vicino i ristoranti dove abbiamo cenato. Naturalmente nelle grandi citta occhio! Noi a Sofia abbiamo cercato un parcheggio a pagamento soevegliato vicino un grande albergo. 
I posti elencati dagli altri sopra sono naturalmente da vedere, monastero di Rila prima di tutto.  Bello anche Trojansky monastir, un po meno spettacolare Backovo ma ssempre bello. Altro ora cosi di getto non mi viene in mente...
Ops non lontano da Varna c'e un sito archeologico che si chiama Pobiti Kamani (pietre rotte) e' quello che e rimasto dei fondali del mare e sono conformazioni molto interessanti. E sulla costa posto piu magico e' Nesebar, un pitoresco borgo dei pescatori con tipiche case di legno sul zoccolo di pietra ora troppo commerciale ma merita. 

Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 16/01/2016 alle: 17:23:03
Adesso mi hai fatto curiosità e proverò a vedere i posti.Sei stata anche al mare?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 16/01/2016 alle: 17:48:38
In risposta al messaggio di paolo 195 del 16/01/2016 alle 17:23:03

Adesso mi hai fatto curiosità e proverò a vedere i posti.Sei stata anche al mare?

Si, ma anni fa e li cambia sempre in meglio. Al mare siam ostati  nel 98 e poi attorno al 2003, allora i campeggi eranoabbastanza  penosi, abbiamo trovato una spiaggia con ingresso auto a pagamento molto bella vicino la foce di fiume Ropotamo, (fiume molto bello tipo parco protetto) ma se esiste ancora, non lo so. Per il resto abbiamo , girato piu che altro all'interno e sui monti. Penso, che notizie sul mare  trovi sul web. Inoltre i campeggi sono sicuramente migliorati notevolmente. 
Il mare come tale si chiama Nero perche e' scuro, sul verde.  Mi ricordo le spiagge sabbiose (ci sono stata anche da ragazzina nel 1968) se trovi un campeggio bello, ci si sta bene. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 16/01/2016 alle: 18:39:14
In risposta al messaggio di jana del 16/01/2016 alle 17:48:38

Si, ma anni fa e li cambia sempre in meglio. Al mare siam ostati  nel 98 e poi attorno al 2003, allora i campeggi eranoabbastanza  penosi, abbiamo trovato una spiaggia con ingresso auto a pagamento molto bella vicino la
foce di fiume Ropotamo, (fiume molto bello tipo parco protetto) ma se esiste ancora, non lo so. Per il resto abbiamo , girato piu che altro all'interno e sui monti. Penso, che notizie sul mare  trovi sul web. Inoltre i campeggi sono sicuramente migliorati notevolmente.  Il mare come tale si chiama Nero perche e' scuro, sul verde.  Mi ricordo le spiagge sabbiose (ci sono stata anche da ragazzina nel 1968) se trovi un campeggio bello, ci si sta bene.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Grazie per la risposta e la gentilezzasmiley
20
eriba-car
eriba-car
06/03/2005 150
Inserito il 17/01/2016 alle: 16:35:38
In risposta al messaggio di paolo 195 del 16/01/2016 alle 18:39:14

Grazie per la risposta e la gentilezza

Il costo della vita in Bulgaria è basso mentre per il clima in agosto 2015 era parecchio caldo.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 17/01/2016 alle: 16:44:14
In risposta al messaggio di eriba-car del 17/01/2016 alle 16:35:38

Il costo della vita in Bulgaria è basso mentre per il clima in agosto 2015 era parecchio caldo.

grazie per la risposta,immaginavo che fosse caldo....allora non fa proprio per me...almeno d'estatesmiley
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 26/01/2016 alle: 22:46:04
Grazie per le risposte, sulle frontiere servono i passaporti.?
"MASSI E LA TRUPPA"
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 27/01/2016 alle: 09:02:00
In risposta al messaggio di massiago del 15/01/2016 alle 00:17:18

Salve,vorrei organizzare un viaggio in Bulgaria a pascqua cosa mi consigliate di vedere dove sostare . grazie  MASSI E LA TRUPPA

Ciao
viaggio effettuato nel 2008 ,paese molto interessante e bei paesaggi ,campeggi scarsi ma una sistemazione la si trova sempre ,occhio nelle grandi città ,come ti hanno detto ,usufruire dei parcheggi a pagamento.
Se può aiutarti leggi qui :
ciao
pino

https://www.google.com/url?q=

https://forum.camperonline.it/t...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link