In risposta al messaggio di massiago del 15/01/2016 alle 00:17:18
Salve,vorrei organizzare un viaggio in Bulgaria a pascqua cosa mi consigliate di vedere dove sostare . grazie MASSI E LA TRUPPA
Ciao,dipende da quanti giorni hai a disposizione.Nella zona più vicina a noi cè Sofia, Rila, Plovdiv e altri luoghi minori. Tieni conto che la c è praticamente una sola autostrada e quindi per spostarsi ci vuole parecchio tempo. Bisogna attraversare Slovenia, Croazia,Serbia tutta in autostrada però alle frontiere Serbia e Bulgaria potresti impiegare parecchio tempo. In Bulgaria cè bisogno della vignette anche sulle strade.I campeggi sono pochi e mal tenuti. Se vuoi altre informazioni ci sono stato questa estate.Ciao Andrea
( io soffro moltissimo il caldo soprattutto se umido per questo punto sempre al nord) costo della vita? pericoli per sosta libera?
In risposta al messaggio di paolo 195 del 16/01/2016 alle 17:23:03
Adesso mi hai fatto curiosità e proverò a vedere i posti.Sei stata anche al mare?
Si, ma anni fa e li cambia sempre in meglio. Al mare siam ostati nel 98 e poi attorno al 2003, allora i campeggi eranoabbastanza penosi, abbiamo trovato una spiaggia con ingresso auto a pagamento molto bella vicino la foce di fiume Ropotamo, (fiume molto bello tipo parco protetto) ma se esiste ancora, non lo so. Per il resto abbiamo , girato piu che altro all'interno e sui monti. Penso, che notizie sul mare trovi sul web. Inoltre i campeggi sono sicuramente migliorati notevolmente.
In risposta al messaggio di jana del 16/01/2016 alle 17:48:38
Si, ma anni fa e li cambia sempre in meglio. Al mare siam ostati nel 98 e poi attorno al 2003, allora i campeggi eranoabbastanza penosi, abbiamo trovato una spiaggia con ingresso auto a pagamento molto bella vicino lafoce di fiume Ropotamo, (fiume molto bello tipo parco protetto) ma se esiste ancora, non lo so. Per il resto abbiamo , girato piu che altro all'interno e sui monti. Penso, che notizie sul mare trovi sul web. Inoltre i campeggi sono sicuramente migliorati notevolmente. Il mare come tale si chiama Nero perche e' scuro, sul verde. Mi ricordo le spiagge sabbiose (ci sono stata anche da ragazzina nel 1968) se trovi un campeggio bello, ci si sta bene. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Grazie per la risposta e la gentilezza
In risposta al messaggio di paolo 195 del 16/01/2016 alle 18:39:14
Grazie per la risposta e la gentilezza
Il costo della vita in Bulgaria è basso mentre per il clima in agosto 2015 era parecchio caldo.
In risposta al messaggio di eriba-car del 17/01/2016 alle 16:35:38
Il costo della vita in Bulgaria è basso mentre per il clima in agosto 2015 era parecchio caldo.
grazie per la risposta,immaginavo che fosse caldo....allora non fa proprio per me...almeno d'estate
In risposta al messaggio di massiago del 15/01/2016 alle 00:17:18
Salve,vorrei organizzare un viaggio in Bulgaria a pascqua cosa mi consigliate di vedere dove sostare . grazie MASSI E LA TRUPPA
Ciao
https://www.google.com/url?q=
https://forum.camperonline.it/t...