quote:Risposta al messaggio di Coen inserito in data 01/08/2009 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante....se puoi, senza fretta, posta qualche foto del luogo ! noi ci siamo fermati varie volte nel piazzale sterrato più vicino al castello, di fronte al piccolo stabilimento della siemens (mi sembra) gps 56,04007N 12,61476E ma nessun servizio... a parte il collegamento wi-fi. ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/08/2009 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se è dove penso è proprio sul piazzale del porto turistico, nel parcheggio sterrato stanno facendo lavori di ampliamento e non è agibile. I camper possono sostare come descritto in un piazzalone asfaltato. Ci sono stato parcheggiato il 19 luglio per qualche ora e vi ho fatto rifornimento di acqua. Sinceramente non ho visto elettricità e possibilità di scarico. Saluti Roberto MI
quote:Risposta al messaggio di Coen inserito in data 01/08/2009 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima quell'area. Quando penso che un sacco di italiani si erano fermati nel posteggio del castello (con divieto). Solo, che accidenti non sapevo del wi-fi. [8)] Geppe