Ho a disposizione una settimana tra il 14 e 22 agosto,vorrei farmi un giro in Francia,esattamente i Camarque.
Devo passare dal Monginevro,poichè viene con noi un'amica di mia figlia che abita a Claviere.
Mi sapete dare un itinerario per riuscire a visitare i luoghi più belli?
Grazie per le info.id="blue">id="size4">id="Lucida Console">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Quado scendi da gap passi da digne' e poi castellane( area di sosta camper),li vicino trovi le gole del verdon.Poi una sosta ad avignone,con area di sosta camper.Infine s marie de la mer,con area di sosta in centro e sulla spiaggia,veramente belle.Se non fosse per le zanzare...Una settimana non è molto per fare di +. ciao e buon viaggio
Modificato da marcoalderotti il 09/08/2009 alle 17:51:45
Salve a tutti, vai a visitare una della maggiori aree palustri dell'europa, la Camargue rappresenta l'ahbitat ideale per una varietà di animali erbe e fiori delle lagune salmastre del delta del Rodano, le città da non perdere sono St Maries de la Mer, St Gildasdu Gard e Aigues Mortes, Salin de Giraud, se poi ti spingi su una satradina che parte da Salin de Giraud- prendi la d36 poi a sx Enbranchement du Bac de Barcanin all'incrocio a sx per Voie communale du Fangassier giungi a Beauduc sei alla fine del mondo, la strada è sul sale, piano piano e si va,li i fenicotteri rosa sono a pochi metri. Saluti a tutti e buoni km
Ciao Marco
I posti che ti hanno detto sono validissimi;una settimana è breve,c'è anche Arles,dove a vissuto Van Gogh; e un paesello caratteristico (les Baux en Provence)dove,se lo fanno sempre,proiettano a tema,sempre diverso ogni anno,in una vecchia miniera di Bauxite (ossido di Alluminio)con effetti molto belli.
Fai belle vacanze
Rolando
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.