comunque, a San Pier du Port alla partenza lato Francese, c'è un area di sosta vicino al palazzetto dello sport e si trova benissimo. L'ho fatto molti anni fa ed i ricordi si sono un po' persi, però mi ricordo che tolto Bourgus (dove mi appoggiai al campeggio) poi ho sempre trovato sosta libera ed ovviamente mi sono appoggiato al campeggio anche a Santiago. In questo campeggio notai molti camper vuoti e poi scoprì che di solito molti, arrivano a Santiago, lasciano il camper in campeggio e poi tornaio indietro con il treno di qualche tappa e poi fanno il ritorno a Santiago a piedi. In risposta al messaggio di maxime del 15/01/2017 alle 18:12:10
io l'ho fatto ma in camper però e non a piedi comunque, a San Pier du Port alla partenza lato Francese, c'è un area di sosta vicino al palazzetto dello sport e si trova benissimo. L'ho fatto molti anni fa ed i ricordisi sono un po' persi, però mi ricordo che tolto Bourgus (dove mi appoggiai al campeggio) poi ho sempre trovato sosta libera ed ovviamente mi sono appoggiato al campeggio anche a Santiago. In questo campeggio notai molti camper vuoti e poi scoprì che di solito molti, arrivano a Santiago, lasciano il camper in campeggio e poi tornaio indietro con il treno di qualche tappa e poi fanno il ritorno a Santiago a piedi. Comunque auguri perché 800 km a piedi sono un bel camminare .......... Massimo
ti ringrazio ma noi il cammino cmq lo facciamo in bicicletta.
nel 2011 come credo molti altri utenti.