quote:Risposta al messaggio di albertofavarin inserito in data 02/08/2010 15:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato in questo campeggio a Brunnen, per andare a visitare i castelli, c'è il bus proprio all'uscita del campeggio. Il campeggio è bellissimo, tranquillo, ottimi i servizi, e poi c'è la cornice stupenda, ovvero lago e montagne. [url] http://www.camping-brunnen.com/ ciao ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di albertofavarin inserito in data 03/08/2010 12:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo da Genova e passiamo sempre da Chiasso, la strada e' bella e panoramica. Stai attento a Sant Margreten che entri in un pezzo di autostrada austriaco di 13 km. e ti consiglio caldamente la loro vignetta, sono li che aspettano "i furbetti" per farli neri. l' alternativa e' fare quel pezzetto in statale. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di albertofavarin inserito in data 03/08/2010 15:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo noi partiamo da Genova e facciamo cosi': 1) se partiamo al mattino, sosta notte a Lindau parking P1 (non puoi sbagliare e' ultra segnalato); 2) se partiamo al pomeriggio, sosta notte a San Bernardino, 100 mt. prima della galleria giri a dx e scegli tra il piazzale del benzinaio della ESSO, il piazzale sterrato della seggiovia sopra la stazione della Polizei o il parcheggio dietro quello delle auto di San Benardino paese. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 04/08/2010 00:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pura curiosita', quanto avete pagato ? Sul Garda con caratteristiche molto simili, piazzola/camper + 3 adulti = 60€ (in questo periodo). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/08/2010 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io se non ricordo male, spesi 25 o 26 euro a notte, in alta stagione, per piazzola, allacciamento elettrico, e 2 persone... dimenticavo, chiamaramente nel campeggio dove sono stato io, a Brunnen. ciao, Davide