CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 10/01/2008 alle: 08:33:49
Ciao. Abbiamo intenzione (2 equipaggi) fi fare 2 settimane (le centrali purtroppo[:(!]) in grecia, pelopponeso presumibilmente (mella penisola calcidica ci sono stato 10 anni fa, in appartamento però). Preferibilmente vorremmo fare campeggio (da abbinare ad un pò di sosta libera, anche se i tempi sono ristretti), qualcuno può consigliarmi qualche bel posto, considerando che abbiamo anche bimbi piccoli (1,5+3+5 anni)? Ciao e grazie
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 10/01/2008 alle: 09:33:59
i campeggi in Grecia non sono molti e nemmeno sono un granchè, tranne rare eccezioni. Parti da questo presupposto e cerca di "adattarti", diciamo che se fai il paragone con la situazione in Italia torni indietro di 20/25 anni, prezzi compresi però... Noi siamo stati bene al campeggio "Pilouki" nell'omonima cittadina, per capirci, è la parte più a Est del Peloponneso, ci arrivi da Patra in un paio di ore: ben tenuto, spiaggia sabbiosa, piccolissimo market, buonino il ristorante; buoni i campeggi a Finikounda (sempre per gli standard greci...), nel Sud del Peloponneso. Poi poca roba, ma parecchie possibilità di fare sosta libera, ma attenzione nel Mani, non ci sono campeggi o possibilità di scarico per centinaia di Km ma vale la pena di farci un giro. Se scendi a Igoumenitsa invece ti consiglio di fare una sosta al piccolo paese di Astakos,sulla costa di fronte a Cefalonia: non ha nulla di particolare, ma è poco turistico e puoi vedere la Grecia dei Greci e mangiare bene a poco prezzo. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/01/2008 alle: 10:56:17
Per il Peloponneso consiglierei: a Korouta, campeggio comunale, a Gythio, Gythion Bay. Sconsiglierei: a Methoni, campeggio comunale (per l’arroganza e menefreghismo degli addetti), a Rion (se non ha cambiato andazzo) un piccolo campeggio (di cui non ricordo il nome) con piazzole con pratino ma piccolissime e strapieno e caro. Saluti, a voi e alla Grecia. pilao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/01/2008 alle: 11:05:34
Se non ricordo male a Gialova nella baia di Navarrino nel Peloponneso c'è un ottimo camping il nome è Airone in greco ovviamente (che non ricordo...)cmq è molto ben organizzato, il mare non è gran che ma qualche giorno li vale.id="blue">id="size2">
granraf
granraf
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:19:02
Stoupa, campeggio a duepassi dal centro. Ben tenuto, al di sopra della media dei campeggi greci. Ciao raff
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/01/2008 alle: 14:08:34
a STOUPA???? forse con lo stesso nome ci sono due località diverse, perchè io al campeggio di Stoupa ci sono andato ed è uno dei pegguiori mai visti nei miei 35 anni di viaggi in Europa!!! La baia sottostante è meravigliosa e forse vale lo stesso andare, ma il campeggio era in condizioni igieniche da trincea della '15-'18... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 14:40:38
quote:Originally posted by vertigo
a STOUPA???? forse con lo stesso nome ci sono due località diverse, perchè io al campeggio di Stoupa ci sono andato ed è uno dei pegguiori mai visti nei miei 35 anni di viaggi in Europa!!! La baia sottostante è meravigliosa e forse vale lo stesso andare, ma il campeggio era in condizioni igieniche da trincea della '15-'18... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ci sono stato la scorsa estate, non è male. Pulito, essenziale ed economico (18 Euro al di tutto compreso). Il posto è fantastico, anche se l'acqua è gelata a causa delle fonti di acqua dolce che sgorgano tra gli scogli. Ad ogni modo una meraviglia. Bye, Mauro
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/01/2008 alle: 15:01:08
economico, sì, essenziale anche, ma pulito... non direi. Mi fecero scaricare la cassetta delle nere in un pozzetto della fogna, 'na schifezza unica e le docce erano infrequentabili, però, ripeto, la baietta sottostante era una meraviglia, un posto unico. id="Georgia">id="blue">id="size3">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 15:19:44
quote:Originally posted by vertigo
economico, sì, essenziale anche, ma pulito... non direi. Mi fecero scaricare la cassetta delle nere in un pozzetto della fogna, 'na schifezza unica e le docce erano infrequentabili, però, ripeto, la baietta sottostante era una meraviglia, un posto unico. id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> non è stata la mia esperienza. Docce e bagni puliti non ricordo se e dove ho scaricato sinceramente. Quando ci sei stato? Mauro
granraf
granraf
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 17:44:51
A stoupa ci sono due campeggi. Il primo a qualche Km dal centro non entrai perchè mi sembrava piuttosto messo male, il secondo praticamente subito prima del centro del paesino sul mare è il migliore visto in grecia, e siccome vado in grecia dal 1982, tranne pochi anni, di campeggi ne ho visti parecchi. però a volte, basta poco per avere un brutto ricordo di un posto. Ciao a tutti, Raff
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/01/2008 alle: 01:23:30
Se vai in Calcidica, io in Agosto sono stato all'Armenistis, bello con acqua caraibica, piazzole enormi.......se hai la tessera ACSI o FIA e quant'altro ti fanno lo sconto del 10% e se paghi in contanti altro 8% di sconto.......il campeggio è grandissimo e bello, hai la possibilità di mangiare al ristorante del campeggio spendendo veramente poco e mangiando bene........
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:26:16
ci sono stato ad Agosto 2006, ma forse era il primo citato da Granraf e visto che son due i campeggi, l'equivoco sarà questo...id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:50:47
Due anni fa mi sono fermato casualmente al Camping Fournia Beach a Kastro Killini. Il campeggio è ottimo e pulito, ma quello che è meravigliosa è la baia sottostante (scalinata di circa 50 gradini)con acqua cristallina e spiaggia di sabbia. Notevole il tramonto che si gode ogni sera. Se interessa:

www.camping.gr/fournia-beach

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:58:22
quote:Originally posted by gluca67
Due anni fa mi sono fermato casualmente al Camping Fournia Beach a Kastro Killini. Il campeggio è ottimo e pulito, ma quello che è meravigliosa è la baia sottostante (scalinata di circa 50 gradini)con acqua cristallina e spiaggia di sabbia. Notevole il tramonto che si gode ogni sera. Se interessa:

www.camping.gr/fournia-beach

>
> Mi sa che quel camping è quello dove ci hanno mandato via perchè volevamo scaricare, pagando ovviamente, ma visto che non eravamo clienti ci hanno risposto picche[xx(]id="blue">id="size2">
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:28:51
Non entro nel merito di quanto accaduto ad Anna64, certo è che il posto è assolutamente stupendo e vale un paio di giorni di sosta e di riposo. Una valida alternativa nel Peloponneso è, a mio parere, la zona a sud di Nafplio (circa 7-8 km) nelle vicinanze di Tolo. Qui ti posso consigliare il Camping Xeni (www.xeni-camp-holidays.com) posto tranquillo e con spiagge notevoli giusto intorno
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:08:11

http://www.xenicamp-holidays.co...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link