quote:Originally posted by vertigo> ci sono stato la scorsa estate, non è male. Pulito, essenziale ed economico (18 Euro al di tutto compreso). Il posto è fantastico, anche se l'acqua è gelata a causa delle fonti di acqua dolce che sgorgano tra gli scogli. Ad ogni modo una meraviglia. Bye, Mauro
a STOUPA???? forse con lo stesso nome ci sono due località diverse, perchè io al campeggio di Stoupa ci sono andato ed è uno dei pegguiori mai visti nei miei 35 anni di viaggi in Europa!!! La baia sottostante è meravigliosa e forse vale lo stesso andare, ma il campeggio era in condizioni igieniche da trincea della '15-'18... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> non è stata la mia esperienza. Docce e bagni puliti non ricordo se e dove ho scaricato sinceramente. Quando ci sei stato? Mauro
economico, sì, essenziale anche, ma pulito... non direi. Mi fecero scaricare la cassetta delle nere in un pozzetto della fogna, 'na schifezza unica e le docce erano infrequentabili, però, ripeto, la baietta sottostante era una meraviglia, un posto unico. id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
www.camping.gr/fournia-beach
quote:Originally posted by gluca67> Mi sa che quel camping è quello dove ci hanno mandato via perchè volevamo scaricare, pagando ovviamente, ma visto che non eravamo clienti ci hanno risposto picche[xx(]id="blue">id="size2">
Due anni fa mi sono fermato casualmente al Camping Fournia Beach a Kastro Killini. Il campeggio è ottimo e pulito, ma quello che è meravigliosa è la baia sottostante (scalinata di circa 50 gradini)con acqua cristallina e spiaggia di sabbia. Notevole il tramonto che si gode ogni sera. Se interessa:www.camping.gr/fournia-beach
>