quote:Originally posted by sbos> Non credo che ci sia un campeggio aperto, di solito chiudono il 31 ottobre, però ci sono parecchie piazze dove puoi parcheggiare e nessuno ti romperà, altrimenti anche il parcheggio dell'olimpia stadium, può andare bene... SALUTONI ARMANDO
Ciao a tutti, mi sapete dire se a Monaco ci sono dei campeggi aperti con faciltà di raggiungere il centro? Avrei intenzione dopo aver visto la strada romantica di passare il 31 a Monaco in campeggio e brinadare in piazza. Grazie per le vostre rsposte Buoni KM a tutti Sbos >
quote:Originally posted by sbos> Tranquillo, troverai un mare di posti è pur sempre un parcheggio di un impianto sportivo, eppoi le gare di calcio le hanno spostate all'altro stadio nuovo. SALUTONI ARMANDO
Grazie Yuma vedrò di adare all'olimpia stadium , spero di trovare posto il 31 !!! Sautoni e buoni Km a tutti Sbos >
quote:Originally posted by kreos3005> Ciao, non è un campeggio, ma bensi un grande parcheggio, L'OLIMPIA STADIUM non è + per le partite di calcio, ma è pur sempre un gran complesso sportivo e non credo che in quel periodo ci siano manifestazioni sportive... Non cè ne carico e ne scarico, nonche corrente elettrica, se vi serve tutto questo, andando a visitare DACHAU (sempre che vi interessi...) vicino cè una cittadina dove cè il + grande concessionario d'europa per camper, li troverete l'area atttrezzata e l'uniche cose da pagare sono la corrente e l'acqua. SULZEMOOS cosi si chiama è a circa 25 km da MONACO DI BAVIERA e circa 10 da DACHAU, se vi serve qualche altra indicazione, sarò ben lieto di darvela.... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Probabilmente ci sarò anch'io a Monaco per festeggiare l'ultimo dell'anno. Visto che ho un bimbo piccolo con annesso passeggino, spero di non avere difficoltà nel raggiungere il centro città. Il parcheggio che avete nominato, è dotato di attrezzature carico scarico, ecc.??? Qualcuno conosce le coordinate GPS per facilitare l'arrivo? Ringrazio tutti anticipatamente per le informazioni.id="Verdana">[;)] >
http://www.therme-erding.de.Sono
aperte nei giorni festivi con orario ridotto. Buon divertimento Michelaquote:Originally posted by sbos> Confermo quanto ti ha detto FAVILLA, ci sono stato anche io questa estate e a parte che è una sosta senza servizi, è anche abbastanza rumorosa, io sono letteralmente scappato e sono andato a dormire in un semplice parcheggio a poche centinaie di metri da li, vicino al cimitero del paese!!! SALUTONI ARMANDO
Ciao, con queste dovresti arrivare molto vicino, Parking Olimpia stadium 48.176100N- 11.550360E Per Yuma, Hai info riguardo le terme di Erding ? Saranno aperte durante le feste? Ci sono parcheggi per sostare magari con corrente e camper servcie? Grazie per le vostre risposte Buono KM a tutti Sbos >