quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 18/03/2011 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo sempre usato superfast e anche loro hanno quasi tutte le navi con finestroni. Il caldo dipende molto da quanti camion ci sono vicini...sono loro che cacciano un caldo terribile. non sempre però stare di fianco al finestrone è la cosa migliore: 2 anni fa eravamo la prima fla di camper vicino al finestrone e riuscivi a tenere aperte solo le botole perchè c'era talmente tanto vento che non riuscivi a tenere aperto nulla. l'anno dopo eravamo in seconda fila e temevamo il caldo ma poi nella notte girava più aria che in altre posizioni... Barbara
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 18/03/2011 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conoscono in molti. Se hai la fortuna di essere piazzato vicino ai finestroni, ok. Altrimenti dipende da molte cose: chi hai vicino, quanto dista la finestra, se c'è vento e la sua direzione, la temperatura esterna, quanto è la vostra tollerabilità, etc. Nè più nè meno di altre compagnie che fanno il COB al coperto o semicoperto. Personalmente non abbiamo sofferto un caldo intollerabile (ma può essere fortuna) mentre altri equipaggi denunciano condizioni da inferno. E si rovinano le vacanze.... Quando partireste? Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 18/03/2011 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 20/03/2011 08:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi andremo in Grecia da Ancona con Minoan la formula cabina gratis... E ci hanno confermato che e' possibile collegare il Camper alla corrente...[;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2011 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione e buone vacanze[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 20/03/2011 21:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/03/2011 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pilao nemmeno noi abbiamo prenotato [:(][:(][:(][:(] un po' di problemini che non mi permettono di prenere decisioni così in anticipo!! però non si sa mai...alla fine qualcosa si farà[;)][;)] Buona giornata Barbara
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 18/03/2011 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marionne66, io non so come si viaggi con la Endavour Lines, ma spero sinceramente si viaggi abbastanza bene, visto che ho prenotato anch'io da Brindisi a Patrasso per il 25 luglio [:D][:D][:D] ...Piero P.S. voi quando partite?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 21/03/2011 17:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pilao, sei sempre gentilissimo! Qualora dovessimo riuscire a sistemare i nostri casini spero di riuscire a trovare un posticino anche per noi.... è veramente dura pensare ad un'alternaiva dopo 2 vacanze così belle in Grecia. Mio marito continua a ripetere che non si riuscirà a trovare un mare così limpido e così caldo fino al tramonto tanto da poter stare in acqua finchè fa buio!! L'alternativa temo sarà la montagna [:)] a scarpinare su e giù per l'appennino per 3 settimane [:(] ....sai che garretti mi ritrovo dopo una vacanza così? e l'abbronzatura? con la riga del calzino e del pantaloncino [xx(][xx(] altro che bikini [:(] altro che sollazzo sulla spiaggia... Aiutoooooooooo ! va beh confido sempre in qualcuno che rinuncia [:D][:D][}:)][}:)] Buona serata barbara
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 20/03/2011 08:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti danno la scossa, ci ho viaggiato lo scorso anno, la nave è bellissima, la più grande che naviga il mediterraneo, ti danno una cabina interna ed un pasto per due persone, c'è la fila apposita, se ti piace il pollo non hai problemi. UN consiglio, se avete la moquette prima di entrare pulitevi le scarpe.