CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping a Istanbul

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
vic43
vic43
30/03/2006 10
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:29:30
E' vero che il campeggio LONDRA -credo vicino all'aeroporto- è stato chiuso? Esistono altri campeggi a Istanbul? Basta la carta di identità valida per l'estero o è meglio il passaporto? Il periodo che mi interessa è giugno. Grazie. VITTORIO
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 01/03/2008 alle: 14:14:03
Ma tu dove vuoi andare ? A Londra o nei paraggi ci sono più campeggi.

http://www.caravanclub.co.uk/Pl...

http://www.caravanclub.co.uk/Pl...

Se rimani nei paesi della comunità basta la carta d'identità Valida, altrimenti dipende dal paese. Per la Turchia ho trovato le seguenti notizie.

http://www.turchia.it/informazi...

http://www.istanbulmocamp.com/

Ataköy Mocamp Ataköy / Ýstanbul Tel: (212) 559 60 14 Londra Camping Bakýrköy / Ýstanbul Tel: (212) 560 42 00 Mýstýk Camping Kilyos / Ýstanbul Tel: (212) 201 10 77 Turban Kilyos Kilyos / Ýstanbul Tel: (212) 201 14 80 Akkaya Camping Þile / Ýstanbul Tel: (216) 727 70 10 Kumbaba Camping Þile / Ýstanbul Tel: (216) 711 50 38 Fener Camping Þile / Ýstanbul Tel: (216) 711 28 24 Ýmren Camping Þile / Ýstanbul Tel: (216) 727 72 08 Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 01/03/2008 alle 14:28:09
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:41:58
aperto dovrebbe esserci solo il mocamp maè molto lontano dal centro.l'anno scorso dopo essermi fatto scortare sotto la moschea blu da un taxi con 30 euro alla polizia sono stato 3 giorni nel viale a fianco l'ippodromo quindi in pieno centro e mentre auto vicino a me dopo 5 minuti di sosta venivano portate via dalla gru a me nessuno a detto niente.esiste comunque un parcheggio descritto in altri post .è necessario il passaporto!!!
19
vic43
vic43
30/03/2006 10
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:52:11
Grazie delle informazioni ma mi sembra siano in contrasto fra loro! In poche parole esiste un camping decoroso a Istanbul servito dai mezzi per il centro? Sono un camperista pensionato che non ama il turismo in greggi ma fin'ora per Istanbul non ho trovato nulla! Grazie VIC43
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 02/03/2008 alle: 12:31:27
quote:Originally posted by vic43
Grazie delle informazioni ma mi sembra siano in contrasto fra loro! In poche parole esiste un camping decoroso a Istanbul servito dai mezzi per il centro? Sono un camperista pensionato che non ama il turismo in greggi ma fin'ora per Istanbul non ho trovato nulla! Grazie VIC43 >
> il camping londra mi risulta chiuso da tempo, così come non ci sono altre strutture comode per visitare la città ho già suggerito tempo fà un parcheggio molto usato dai camperisti, praticamente nel centro "storico" (150mt a piedi dalla moschea blu), chiuso, con guardiano e sbarra e tranquillo la notte, a parte i muezzin che urlano ogni tanto..... L'importante è mettersi in fondo ( zona camper) il più possibile a dx (dove ci sono gli alberi), anche se l'omino tende a farti mettere dove vuole lui...... Non sulla sx lungo il muro del ristorante hotel, chè ci sono le cucine. Tutto a dx, poi, hai una bellissima vista del bosforo da una terrazza sopraelevata. Ti mando la foto di google earth dove con P c'è il parcheggio (si vediono anche dei camper) e con la freccia vedi l'ingresso nelle mura dove girare a destra dalla strada principale venendo dal topkapi. Passi da li e poi segui la strada principale tenendo sempre la destra. Noi l'abbiamo trovato al primo colpo...non fermarti ad altri parcheggi che sono solo tali, lì è proprio tranquillo e fatto apposta per i VR. La situazione descritta è aggiornata al 2006, così come allora il costo era di 30lire turche, ma non penso che sia cambiato qualcosa, se non il prezzo e/o il cambio... gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:12:00
Bravo gianni mi hai fregato sul tempo..... anch'io sono stato in quel parcheggio anche se molto tempo fa. è veramente strategico. bisogna pero arrivarci dopo le 17,00 perchè prima è una bolgia. Ricordo una notte di luna piena con la moschea blu illuminata e il bosforo scintillante con le scie delle navi scure.... indimenticabile. Byby roberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:17:48
se è per quello, lì è sempre una bolgia, non penso ci sia molta differenza, al limite ci si mette in coda con i vari camion, auto, calessi, ecc.....e si arriva il panorama, effettivamente, è bello e la collocazione veramente affascinante, specie se vai a spasso nella notte con pochi turisti in giro ciao gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link