quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 20/04/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi spesso andiamo al camping simuni, piazzole piu' grandi dello strasko, spiaggia molto piu' ampia e sabbiosa,molo per il gommone,bagni puliti e nuovi,personale molto cortese e disponibile,animazione per bimbi e adulti,un ristorante dove lo scorso anno con mi pare 8 euro mangi carne e pesce ai ferri a volonta'.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 20/04/2010 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il centro abitato di Novalja o fai una bella passeggiata oppure prendi il trenino che dal campeggio ti porta al centro di Novalja.Noi siamo andati lì perchè al camping Simuni era tutto completo,siamo arrivati sull'isola di Pag da sud seguendo tutta la costa,il traghetto l'abbiamo preso solo al ritorno dato il costo di quasi 50 euro,ciao e buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 21/04/2010 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dal camping simuni si puo' prenotare sia un'auto sia, uno scooter un quad,sia un piccolo gommone se non hai la patente nautica per trovare le baie con la sabbia simile a borotalco. non so se ci sono i mezzi pubblici, se vuoi mi posso informare. per quanto riguarda il personale del camping, ti posso assicurare la massima disponibilita', lo scorso anno mio figlio aveva un forte mal di pancia con sospetta appendicite e un dipendente del camping ci ha' accompagnato con l'auto al ps di pag ed ha'aspettato insieme a noi, 2 anni fa' sono stato punto da un pesce e anche allora ci hanno accompagnato ed aspettato.il fatto che sia in luglio e agosto tutto esaurito, la dice moolto lunga. ciao paolo