quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 01/03/2011 07:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rendo conto dopo le vostre risposte che la Croazia avendo un gommone sarebbe bella da girare,ma purtroppo non lo abbiamo ||[:(][:(] bisognerà accontentarsi di girare con il camper[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 01/03/2011 18:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao guarda che con pochi euro puoi noleggiare un piccolo gommone con motore 4 cv da guidare senza patente e navigare sottocosta in tutta sicurezza e divertimento massimo per te e i bimbi.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 03/03/2011 20:23:26 (>id="Verdana">Guarda anche qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.hr/it
Buoni km. Faroshttp://www.zaton.hr/it
fidati non è bello ,è fantastico[;)][;)][^]quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 04/03/2011 10:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bello ma carissimo, a pag pago la meta'ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 04/03/2011 18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Lasciali andare.... così gli altri posti restano per noi !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 04/03/2011 20:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso ho da che lavorarci sopra Grazie Il Veterano si intendeva che è da 30 anni che vai in Croazia ![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 04/03/2011 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo avevo capito![:D][:D][:D] ciao checco
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 28/02/2011 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'isola di Pag ha varie spiaggette non prorpio di sabbia ma ci si avvicina molto, sopratutto nella parte del golfo in alto dove c'è Novalja ma verso sud verso la terra...nopn mi ricordo come si chiama...c'è una grande spiaggia molto turistica ma se ci si sposta da lì io mi ricordo un mare basso e cristallino! Anche le spiagge lungo l'isola VERSO PAG o al nord su quello che chiamo il dito....però lì con il camper non ci si arriva. Noi avevamo una STation wagon vecchiotta (asl tempo avevamo il carrello tenda era il 2000) , e arrivare in certi paesini non era molto semplice ! A me è piaciuta tanto anche l0isola di Murter. Ecco la differenza con il camper è che con il carrello tenda lasciavi lì e poi riuscivi ad arrivare anche in spiaggette veramente fuoir dal mondo. Con il camepr questo non è sempre così facile! Però sono forse ancora inesperta. Abbiamo fatto solo un'estate finora con il camper. Laura [:)]