quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 07/03/2011 17:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti risponde Luna, la mia cagnetta. No, nessun problema. Nessuno mi ha mai rotto le scatole in Croazia. In Croazia entro nei Bar, nei ristoranti, nei supermercati, nei campeggi e nelle spiagge con Checco, Susy e Pietro senza che nessuno faccia storie, anzi! Ogni tanto nei ristoranti mi danno anche dei cevapcici! Ciao Luna
quote:Finalmente una bella notizia, io sono educata, non abbaio inutilmente, non salto addosso alla gente, mi piace molto stare vicino ai miei padroni, e adoro stare in spiaggia, meno male che c'e' un paese che ci permette di vivere bene anche le ns. vacanze, non come in Liguria, dove a momenti non posso fare la passeggiata sul lungomare, dove in spiaggi non mi vogliono se non in bagni da 60 euro al giorno! Viva la Croazia! Grazie Lola e la sua padroncina Patrizia.>> La mia piccola Laky quota in pieno Lola[:D]id="blue">
quote:Ovviamente se c'é qualche divieto, Luna lo rispetta e aspetta fuori. Se on c'è divieto, ci segue>> ...Altrimenti,come diciamo noi(io e la mia famiglia)chi non ci ama non ci merita e noi andiamo a spendere i nostri soldini da un'altra parte[;)][8D] Buona strada da Laky e Rosy. W la croazia,la Germania e l'Austria!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 11/03/2011 11:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinioni ! anche se andiamo OT. Un cane "la fa" mediamente 3 volte al giorno. Se la maggioranza dei cani "la facesse" per la strada e i padroni fossero in maggioranza maleducati, noi ne saremo sommersi !! Non so se in Croazia ci sia l'obbligo di tenere i cani al guinzaglio però sia lì che in Germania ne vedo tantissimi liberi e mai uno che ci abbia avvicinato più di tanto se non per giocare con la Stella, ma al primo richiamo del padrone se ne sono andati immediatamente. Scene come quella capitata a te, capitano, purtroppo, solo da noi. Secondo me in quei paesi i cani sono più abituati ad essere liberi e ad entrare in contatto non conflittuale con gli umani. Qui da noi, con tutto questo terrorismo, di fatto si ottiene l'effetto contrario ! C'è qualcuno che vorrebbe che i cani fossero al guinzaglio e con la museruola, e poi...qualcos'altro ?? Io la mia la tengo sempre al guinzaglio ad eccezione di quando vado a camminare nei prati o sugli argini e dove, comunque non ci siano persone o altri animali in libertà. Però in Croazia, nelle spiagge dove arriviamo con il gommone, se c'è poca gente...sempre libera e il bello è che nessuno mi ha mai detto niente, anzi, molti arrivano a coccolarla.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 10/03/2011 20:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco lo conosco il boxer questa è Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 13/03/2011 06:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa sai ma saranno problemi suoi !! Comunque mi sembra che l'argomento iniziale fosse un'altro ciao Lara[:)]
http://www.mtb-forum.it/communi...
) qualcuno sa dirmi se il camp è vicino al paese e se si trova nelle vicinanze unmarket? poi un paio di giorni al plitvice... e rientro con tappe verso casa....quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/03/2011 10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non so' cosa intendi per incubo...sono anni che ci andiamo e se ti metti in una piazzola vicino al ristorante e al bar sono daccordo,basta allontanarsi un po' e nessuno ti viene a rompere. solitamente mi metto vicino al molo dove posso vedere il gommone ed e' molto tranquillo.ciao paolo