CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/03/2011 alle: 20:02:02
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/03/2011  14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>C'e' anche da precisare che tu non hai un cane "normale"...hai una bellissima e buonissima STELLA!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Fabio.
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:25:24
Lo so anche io che quei camping sono così ma i bambini si divertono un sacco e noi se loro si divertono ci rilassiamo.... anche a me piacerebbe trascorrere qualche gg in camping tranquillo e sperduto ma...
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:18:28
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 13/03/2011  06:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0] se ti riferisci al mio messaggio ti invito a leggerlo o ad imparare a leggere ! Per quanto riguarda il discorso delle regole sono tutti bravi a chiedere il rispetto delle regole agli altri! Poi vorrei sapere se in realtà la regole tu le segui "tutte" indiscriminatamente! Se " qualcuno" non il legislatore, mi chiede di mettere la museruola al mio cane io gli rispondo che è meglio che se la metta lui ! E se lo fa il legislatore farò tutte le battaglie legali possibili per togliere una regola assurda! E che sia assurda lo si vede anche da come si comportano gli altri paesi spesso più civili del nostro! E' ora di considerare anche che i cani fanno quasi sempre del bene e qualche volta del male! Magari anche gli umani avessero queste proporzioni !
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:38:24
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/03/2011  19:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao forse hai anche ragione ,forse dipende dal periodo,noi ci andiamo 2 volte all'anno a giugno e a fine agosto.per quanto riguarda l'animazione non sono mai stati invadenti e per quanto riguarda il ristorante ci andiamo spesso ma mai trovato confusione e sempre mangiato molto bene con circa 9 euro al self service. tieni conto che noi lo usiamo come base per poi spostarci col gommone nelle varie calette o isole di fronte e per noi avere il camper in una piazzola grande in prima fila difronte al molo con vista sul gommone in 2 udulti e 1 bimbo e pagare solo,dico solo 22 euro circa , dato il titolo del post, mi sembrava giusto farlo conoscere come camping . ciao paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:53:57
In molti siamo amanti dei cani e ne possediamo a volte più di uno. L'amore che nutriamo nei loro confronti però non ci esula dal rispettare le regole comuni. Se ci sono, vanno rispettate. Punto. E' troppo facile rispettare solo quelle che fanno comodo. Se a qualcuno non va di rispettare le regole, giuste o sbagliate che siano, se ne sta chiuso in casa propria e vive con le sue regole personali. Ciao Checco
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 17/03/2011 alle: 09:14:17
Checco, finalmente un propietario di cani che ragiona...fossero tutto come te non ci sarebbe l'eterna diatriba. Ciao
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/03/2011 alle: 13:12:40
Beh ...forse sarebbe meglio fare una bella distinzione da cane a cane.Onestamente un chiuahua con la museruola lo troverei ridicolo ed inappropriato al contrario di un pit bull o doberman ai quali magari servirebbe....sempre tenendo presente che puo' essere piu' pericoloso un cagnolino piccolino educato male che un cagnone educato bene dal suo padrone[}:)] Io onestamente ho passato 15 giorni in campeggio a fianco di uno splendido esemplare di boxer femmina alla quale avrei messo tutto fuorche' una museruola tanto buona e bella e'stata![;)]E non ha mai pisciato nelle ruote del mio cammper o altro....che fosse stata educata bene dal suo padrone? [:)][;)]Scusate l'OT! Fabio.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 18/03/2011 alle: 20:44:00
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 17/03/2011  13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao scusate mi spiegate cosa centrano i cani con il titolo e il testo del post?? paolo
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:34:45
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 18/03/2011  20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, siamo andati OT (mi ero già scusato per questo) ma Patty 1962 aveva chiesto dei chiarimenti circa la fuibilità della Croazia per chi accompagna un cane, e come tutti gli argomenti, ci si è un po' divagato ! Così è !!
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 20/03/2011 alle: 20:34:31
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 18/03/2011  20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente quoto PAOLO e VOGLIO sottoliniare che è stato molto preciso è dettagliato con il SIMUNI [:p][:p] GRAZIE! BUONA CROAZIA A TUTTI !
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 20/03/2011 alle: 21:50:39
be posso annuncairvi cha abbiamo deciso per il simuni... in settimana prenotiamo auguriamo anche noi buona croazia a tutti magari ci ritriviamo a settembre per le impressioni e scambiarci consigli.. per il rientro pensavo di fermarmi lungo la strada tra slovenia e croazia ma devo ancora decidere dove qualche consiglio?
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 21/03/2011 alle: 07:20:30
Beh, dopo un bel po' di mare, perchè non fermarsi nell'interno dell'Istria? Secondo me l'interno è molto bello, poco frequentato e ricco di storia, cultura e...gastronomia!! Secondo me borghi quali Pazin e Buzet valgono una piccola sosta. Sono piccoli, li giri in un'oretta, ma sono pur sempre carini. E poi puoi sempre fermarti ad assaporare una Malvasia fresca in un'osteria tipica del centro con un bel piatto di funghi appena raccolti... Ciao Checco P.S. Se vuoi solo mare allora non perderti Rovigno e Parenzo anche se una sosta a Pola, almeno a vedere l'arena, devi farla.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link