quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/03/2011 14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'e' anche da precisare che tu non hai un cane "normale"...hai una bellissima e buonissima STELLA!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 13/03/2011 06:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] se ti riferisci al mio messaggio ti invito a leggerlo o ad imparare a leggere ! Per quanto riguarda il discorso delle regole sono tutti bravi a chiedere il rispetto delle regole agli altri! Poi vorrei sapere se in realtà la regole tu le segui "tutte" indiscriminatamente! Se " qualcuno" non il legislatore, mi chiede di mettere la museruola al mio cane io gli rispondo che è meglio che se la metta lui ! E se lo fa il legislatore farò tutte le battaglie legali possibili per togliere una regola assurda! E che sia assurda lo si vede anche da come si comportano gli altri paesi spesso più civili del nostro! E' ora di considerare anche che i cani fanno quasi sempre del bene e qualche volta del male! Magari anche gli umani avessero queste proporzioni !
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/03/2011 19:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao forse hai anche ragione ,forse dipende dal periodo,noi ci andiamo 2 volte all'anno a giugno e a fine agosto.per quanto riguarda l'animazione non sono mai stati invadenti e per quanto riguarda il ristorante ci andiamo spesso ma mai trovato confusione e sempre mangiato molto bene con circa 9 euro al self service. tieni conto che noi lo usiamo come base per poi spostarci col gommone nelle varie calette o isole di fronte e per noi avere il camper in una piazzola grande in prima fila difronte al molo con vista sul gommone in 2 udulti e 1 bimbo e pagare solo,dico solo 22 euro circa , dato il titolo del post, mi sembrava giusto farlo conoscere come camping . ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 17/03/2011 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusate mi spiegate cosa centrano i cani con il titolo e il testo del post?? paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 18/03/2011 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, siamo andati OT (mi ero già scusato per questo) ma Patty 1962 aveva chiesto dei chiarimenti circa la fuibilità della Croazia per chi accompagna un cane, e come tutti gli argomenti, ci si è un po' divagato ! Così è !!
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 18/03/2011 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente quoto PAOLO e VOGLIO sottoliniare che è stato molto preciso è dettagliato con il SIMUNI [:p][:p] GRAZIE! BUONA CROAZIA A TUTTI !