quote:Originally posted by vincenzo 59> grazie vincenzo!!! le bombole dovrebbero bastarmi, ne ho una da 10 e una da 15kg!! Ci sono sentieri che partono dal campeggio per ciaspole?? E ci sono anche pistini per i bob??? grazie Resma
Sono appena tornato, il camping è veramente bello, solo un'accortezza:dicono che le piazzole hanno l'allacciamento del gas, ma per noi non è possibile utilizzarlo poiche'impiegano una specie di raccordo a scatto (da quel che ho capito)che noi non abbiamo.Se finite il gas vi affittano le bombole da 11 kg (a 31€ [xx(])ma ricordatevi che serve un apposito adattatore (dovreste trovare una confez. con tre pezzi per le varie bombole europee)reperibile sicuramente nei centri specializzati in articoli per campeggio.Molto belle le terme Acqua Dome, ma certamente più care delle loro 'colleghe' slovene se vi trascorrerete parecchie ore.Comodo lo ski bus per raggiungere le piste (una corsa ogni 20 minuti), con stagione sciistica lunghissima perchè ci sono molte piste a notevole altitudine. >
quote:Originally posted by resma2> in paese ci sono sentieri passeggiabili con molto poca neve sopra e qualche pista ciclabile libera da neve, su asfalto anch'essa ideale per passeggino a seguito. Neve, purtroppo ce n'era veramente poca e quando era caldo (4°) parecchio fradicia, però in giro a piedi si andava lo stesso.... In questi giorni non so se è nevicato ma quando eravamo lì la ns bimba non era riuscita neanche a farsi un pupazzo di neve per giocare....!! Per sciare a fondo (5-10 cm)noi siamo riusciti a farlo (su un piccolo anello dietro il campeggio ma non oltre), un giorno si e l'altro no, uno per il vento molto forte e l'altro perchè pioveva. Solo una mattina ci siamo svegliati che aveva fatto una spolverata di 3 cm giusti per rinfrescare le piste da fondo che altrimenti erano impraticabili, in alcuni punti con l'erbetta e in altri con il ghiaccio vivo. Per la bimba magari con un bob o slitta, in qualche punto in tramontana dove la neve resiste ancora ci si può divertire, altrimenti non resta che le terme, reparto bimbi. Per altro bisognerebbe spostarsi magari nella zona di Seefeld non molto distante da Innbruck Buone vacanze Gigi
Ciao Gigi, ma in paese la neve non c'e'????[:(][:(] Che delusione!!!! Ma a lanngenfeld c'e' prato o comunque c'e' un po' di neve??? I sentieri sono innevati?? Non vorrei andare e trovare un paesaggio estivo con neve da solden in su e in paese solo pantano e fango!!! Noi non sciamo solamente ma, con una bimba di 2 anni passeremo parecchio tempo in paese e speravo, in qualche punto di neve.... Mi dai qualche consiglio? Grazie Resma >