CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping per amsterdam

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:13:03
andro ad amsterdam ad agosto e ho letto di due campeggi comodi il zeeburg e il gasper , quale mi consigliate, nel periodo tra il 14 e il 20 agosto?

Modificato da markito il 12/05/2011 alle 12:06:55
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 19/04/2011 alle: 12:07:45
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 19/04/2011  11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica cosa che ti posso consigliare e' quella di prenotare e di farlo subito , ammesso che non sia gia' troppo tardi. Io qualche anno fa avevo scelto il Zeeburg perche' mi sembrava comodo alla metro e confortevole come servizi (anche se in realta' non dovevo passarci le vacanze ma avere solo un approdo sicuro per la notte ). Ma gia' a Giugno avevano risposto al mio fax dicendo che era tutto pieno per il periodo di Agosto che interessava a me ( simile al tuo ) e che comunque avrei potuto recarmi direttamente al camping una volta arrivato ad Amsterdam e avrebbero provato a sistemarmi (ma non garantivano). Quando arrivai al camping c'era addirittura un addetto che filtrava gli ingressi 100 metri prima della reception e se non avevi la prenotazione ti rimandava subito indietro , senza possibilita' di parlare con nessun responsabile. Ho cercato invano di far vedere il loro fax che prometteva perlomeno un tentativo ma mi e' stato solo risposto " this isn't reservation..." sicche' ho optato per una sosta nel paesino di Monnickendam a costo zero ma anche senza alcun servizio. 2 notti e via.

Modificato da husoy65 il 19/04/2011 alle 12:09:25
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 20/04/2011 alle: 07:34:48
Entrambi sono molto belli e curati e immersi nel verde. Sicuramente se prenoti è meglio. Cmq qualora volessi puoi recarti di persona e aspettare che si liberi un posto ( è quasi matematico ). Ovviamente dipende dalla voglia di sostare per strada (sicuramente nella zona residenziale vicino ai canali è consentito e sicuro) e di fare il piantone almeno una volta a l giorno alla reception. Per il resto è davvero bellissimo. Federico
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/04/2011 alle: 08:17:31
Vado contro corrente: lo scorso anno abbiamo parcheggiato nella confortevole area di sosta di Volendam e comodamente con il bus siamo andati ad Amsterdam! Ciao Alessandro
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:09:30
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 20/04/2011  07:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah , io opterei per Monnickendam o Volendam. Amsterdam e' molto carina ma a mio parere e' molto piu' bello il resto dell'Olanda , per cui ad Amsterdam dedicherei 3 giorni (e quindi 2 notti ) , a questo punto fai in modo di arrivare il mattino a Volendam (o Monnickendam) con serbatoi a posto e con autonomia di tre giorni , tanto il camper non lo userai per tutta la giornata e rientrerete la sera e cosi' anche il giorno successivo e poi quello dopo , al pomeriggio inoltrato del terzo giorno puoi anche ripartire e portarti verso Nord dove troverai un'infinita' di campeggi belli ed economici. Mica vai ad Amsterdam per stare in campeggio ? Ti dico questo in virtu' dell'esperienza personale ; a conti fatti il non aver trovato posto nel Zeeburg e' stato un vantaggio per me. Non trovo neanche molto sensato perdere tempo a "pattugliare" il camping in attesa che si liberi qualche posto e tantomeno andare avanti e indietro alla reception...quando c'hai Amsterdam che ti aspetta !

Modificato da husoy65 il 20/04/2011 alle 10:11:22
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/04/2011 alle: 19:47:03
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/04/2011  08:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Alessandro, se quella del campeggio non è una necessità vincolante, Volendam è decisamente un'ottima scelta: l'area è molto curata, ed inserita in un porto turistico. Il paesino accanto decisamente affascinante e col bus (fermata di fronte alla AA) raggiungi comodamente la stazione centrale di Amsterdam[;)]. Sereni km, Giancarlo[8D]
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 20/04/2011 alle: 19:57:32
io ero al Gasper ,molto curato con il metro fuori dal cancello,molto comodo. Saluti marco
15
i calimeri
i calimeri
25/02/2010 149
Inserito il 21/04/2011 alle: 22:14:00
Ciao, noi due estati fa ci siamo trovati molto bene al gaasper, comodo alla metro. Se arrivi alla mattina 8.30-9 è possibile trovare posto visto che alcune piazzole si liberano per le varie partenze. buon viaggio [:)] manu
16
darietto
darietto
10/03/2009 12
Inserito il 23/04/2011 alle: 11:47:11
Ciao, io sono stato nel maggio 2009 ad Amsterdam e sono stato al Camping Zeeburg; ottimo e comodo per il centro sia in bicicletta (ovviamente) che con il Tram! Ci sono anche piazzole grandi per mezzi di grosse dimensioni. E' facile da raggiungere arrivando dall'autostrada seguendo la segnaletica! Non conosco il Gasper ma il ZEEBURG lo CONSIGLIO!! [:D] La stradina di accesso sembra portare in un posto da "puzzoni" [:0] ma è solo la prima impressione, il campeggio é pulito!! [xx(] ATTENTI AI RALLENTATORI di cemento nella strada di accesso, sono un po' alti!
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 23/04/2011 alle: 22:34:21
Camping Uitdam, 52° 25.659'N 5° 4.399'E 300 mt dalla fermata del bus che in pochi minuti porta ad Amsterdam Noi ci siamo stati nella prima metà di agosto senza prenotare e di posto credimi ce ne era molto. Ciao Obelix
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 24/04/2011 alle: 10:02:03
meglio prenotare! in quel periodo sono spesso esauriti ti rimandano ad altri campeggi ma non sempre comodissimi per il centro se non hai le bici (noleggiabili ai campeggi) tieni pronto il piano B se non hai il posto sicuro nel sennodipoi l'area di Volendam non è poi cosi fuori mano come sembra (ero al Boss di Amstelven ma con 2 cambi bus ci voleva piu' di un ora per il centro)
19
alexis2005
alexis2005
12/09/2006 79
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:48:52
ciao noi due anni fa abbiamo sostato al Camping Bostel Amsterdamse Bos. Ci siamo trovati molto bene, tranquillo e comodo per andare in città (circa 30 minuti). Con il senno di poi, avremmo anche potuto rimanere a Voledam nella bella area di sosta, tranquilla, in un paesino delizioso poichè i tempi per raggiungere la città erano più o meno gli stessi.
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 27/04/2011 alle: 13:12:47
Da un mio diario di viaggio racconto cosi del campeggio di Amsterdam....Avevamo telefonato il giorno prima al campeggio Zeburg, che dista 3 km dal centro della city, e ci avevano riservato una piazzola, scelta azzeccata quella della prenotazione perché era tutto esaurito. Sul campeggio bisogna dire: è molto spartano, sicuramente non pulito, nel senso che mi sono dovuto ripulire la piazzola da mozziconi di sigarette e qualche lattina, dove lavi i piatti c’è chi ci si fa la barba o ci si lava i denti, pieno di giovani che fumano a go go, però la posizione è estremamente favorevole, in 15 minuti di bici sei in pieno centro. Bisogna anche dire che però dopo le 10 il silenzio veniva rispettato per cui a nostro parere sono più i pro che i contro, noi poi che per abitudine usiamo sempre i servizi del nostro mezzo ci siamo adattati subito, dopo essersi puliti la piazzola e creato il nostro habitat ci siamo stati bene, anche xchè le piazzole per camper o roulotte sono distinte da quelle variopinte e caotiche delle tende.
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:01:20
Non ricordo in nome del campeggio, ma aveva la metropolitana proprio all'esterno,ed era a sud della città, quindi forse è il Gasper : molto ordinato, erbetta a go-go, vigilante grintoso in tuta e anfibi che già verso le 20 teneva d'occhio eventuali esuberanti [:D]armato di un'enorme torcia elettrica. Per raggingere il centro veramente due passi dal camping alla metro. Io non avevo le bici, ma presso la stazione centrale di Amsterdam le ho affittate per due gg e la notte me le sono portate in campeggio con la metro (ovviamente attrezzatissima per il trasporto delle 2 ruote, con tanto di rampe di fianco alle scalinate per fare scorrere le bici senza sollevarle !). Sosta consigliabile e veicolo al super sicuro.No problem per il posto, ma era luglio.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:53:43
Noi eravavamo al gasper ed allora la metro non era diretta ma ci siamo trovati bene!!
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 02/05/2011 alle: 10:09:39
io sostai nell'area camper a volendam. Bellissima con praticamente tutto. Il paese, molto carino è vicino, puoi vedere edam con pochi minuti di bici e infine proprio all'uscita dell'area c'è il comodissimo autobus che in 20 minuti ti porta in centro ad amsterdam.Massimo
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 02/05/2011 alle: 14:47:16
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 02/05/2011  10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem, sostato a Volendam... fuori dal traffico!! Fatto pure un bagnetto! Massimoid="blue">
elCetti
elCetti
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:32:13
Noi a pasqua siamo stati al camping ZEEBURG facile da trovare e ideale per raggiungere il centro in bicicletta che ti consiglio di portare in olanda...il paese delle ciclabili.. eviti così pulman o altro con vincoli di orari ..biglietti ecc... Noi non avevamo prenotato e al momento era al completo ma poi ci hanno proposto un posto senza elettricità 2 adulti 1 ragazza 1 bambina 3 notti al prezzo speciale di [:p] 74 euro[:p] Per il periodo estivo ti consiglio di prenotare... [:D]Anche in campeggio diversi ragazzi fumavano cose proibite in italia [:)]ma con discrezione e senza disturbare [:D].....ciao ....sandro
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 12/05/2011 alle: 12:44:38
se vai a Volendam, oltre ad essere comodissima per i BUS puoi sostare anche gratis di fronte all'area di sosta . Eventualmente puoi entrare nell'area se hai necessita di carico/scarico pagando solo per una notte ...con uscita entro le nove del mattino . ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link