CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vestar, Rovigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 05/05/2010 alle: 14:01:21
Chi conosce il camping Vestar vicino a Rovigno? Come ci si arriva? Bisogna comprare "vignette" per le strade? Oppure, sempre in Croazia, c'è un campeggio migliore anche più vicino dove si possa andare col cane e mio marito possa pescare ( in questo ordine di priorità...) ? Grazie.
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 05/05/2010 alle: 14:30:39
Ciao! Io venerdì andrò,per tre giorni, a Polarj, sempre Rovigno. Tra le altre cose accettano anche l'ACSI CARD, e, in questo periodo non serve prenotare [;)]. Per quanto riguarda il cane, mi sembra che sia ben accolto [:)]; per quanto riguarda la pesca..beh..se subacquea deve comunque fare il permesso... Ciao! Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da brunetto71 il 05/05/2010 alle 14:32:18
19
franz47
franz47
16/10/2006 80
Inserito il 05/05/2010 alle: 14:40:32
Il Vestar è un bel campeggio a Rovinj . Per arrivare se provenienti da autostrada A4 , si deve tenere la tangenziale A4-Trieste che porta al confine Sloveno per Capodistria. Il tratto di autostrada sloveno (10 Km) è a pagamento si deve comperare il bollino autostradale , oppure con mappa stradale in mano seguire intinerario Trieste-Muggia-Lazzareto-frontiera slovena-Ankaran-al raccordo autostradale prendere strada per Bertoki segnalazioni stradali cartello giallo fino a Capodistria.In entrambe la soluzioni a Capodistria seguire indicazioni per Pula, A Dragonja frantiera Sloveno/Croata, controllo documenti e prendere superstrada per Pula. Dopo qualche Km di superstrada, c'é un casello per pagare transito (viadotto) in Cune ma anche Euro o carte di credito. Uscire da superstrada al raccordo di Kanfanar, uscire per Rovinj. In periferia di Rovinj prendere a sinistra per spiagge alla prima rotonda girare a destra per arrivare al Vestar.(fare attenzione se si va diritto si arriva al Polari , altro bel camping . Spero di essere stato utile, io vado al Polari tra pochi giorni Luciano
19
franz47
franz47
16/10/2006 80
Inserito il 05/05/2010 alle: 14:51:50
e ancora, non ci sono problemi per cani al seguito, le spiagge sono rocciose , l'acqua del mare non è mai fredda,forse perchè poco profonda, per pescare con canna da riva non ci sono problemi, unica cosa che credo devi sapere è che entrambi i camping hanno spiagge riservate al naturismo, può o non dare fastidio a chi non pratica. ciao buona vacanza Luciano
16
Giampi 1
Giampi 1
30/12/2009 95
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:59:42
In Croazia è obbligatorio il permesso di pesca, max 2 canne con validità giornaliera, 3 gg, settimanale. Occhio al sequestro e alla denuncia. Saluti Giampi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 05/05/2010 alle: 17:40:43
Grazie a tutti, siete veramente preziosi. Piera
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:00:14
Ho guardato per i campeggi, Vestar e Polarj: - dice obbligatoria la prenotazione: vero ? poi mettono i prezzi e sotto dice che - il pagamento viene fatto in Kune: non accettano Euro? Grazie
19
franz47
franz47
16/10/2006 80
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:36:42
Se vai in luglio e agosto è meglio prenotare, io non ho mai prenotato, ma sono stato a maggio , giugno, settembre. Il Polari è veramente grande, credo posto si trova sempre anche se non proprio in riva al mare. Ho sempre pagato con carta di credito. Il conto viene fatto in Kune. Vicino ci sono trattorie che prendono Euro come pagamento. mai avuto problemi. all'interno del Polari e a Rovinj ci sono Bancomat per piccole spese in Kune. Ciao Luciano. Ma in che periodo vai?
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 06/05/2010 alle: 00:40:14
Ma si pensava un "assaggio" in questi giorni ed eventualmente un soggiorno + lungo tipo in settembre ( se tutto è ok in luglio/agosto andiamo in Norvegia ) ( e sempre se il Cielo ci assiste, e se ci restano soldi, l'inverno in Marocco ) ( e nonostante ciò, azz, mi è arrivata una maxi bolletta del gas...dovrò indagare...). Grazie per le tue risposte !
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 06/05/2010 alle: 00:43:56
P.S.: però x questi giorni il meteo non prevede niente di buono e + avanti ci sono un sacco di impegni familiari (c'è la congiura: chi fa la Comunione, chi la Cresima, chi si sposa... ecchecaspita, non pensano che noi dobbiamo andare a spasso ? ), perciò ci stiamo riflettendo. Pioggia, vento e un cane al seguito non è il massimo. Vedremo. Ciao
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 06/05/2010 alle: 13:34:27
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 06/05/2010  00:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PER TE MA PER TUTTI: per questoid="red"> w-e NON occorre prenotazione. Ho contattato personalmente il camping Polarj e mi hanno dedtto che posso arrivare quando voglio, senza problemi.Accettano ACSI CARD (me ne hanno dato conferma).Io arriverò sabato mattina e mi fermerò fino a lun pomeriggio. Saluti Brunettoid="Arial">id="size2">id="blue">
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 17/05/2010 alle: 09:37:46
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 06/05/2010  00:43:56 (Visualizza mess aggio in nuova finestra)>
> ciao purtroppo [:)]questi impegni mondani[8D] sono comuni causa battesimicresimetasseburoccraziac...imazzietc sono 2 mesi che sto a casa i miei vicini sono preoccupatissimi ci hanno chiesto se siamo malati normalmente viviamo 10 mesi all'anno in camper e vedendoci per due mesi di fila...bacibaci
18
ilkreos3002
ilkreos3002
05/08/2007 10
Inserito il 18/05/2010 alle: 22:15:42
Salve a tutti vorrei andare in croazia per il mese di agosto che dite bisogna prenotare per i campeggi? grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link