ciao tutti,
devo andare in grecia dal 14/06 al 04/07 col traghetto (peloponesso)
qualcuno sa dirmi come si svolge il viaggo per il cane tipo:
deve viaggiare in gabbia? sono previste zone per i loro bisogni fisiologici?ecc.ecc.
grazie anticipatamente.
Oddio, chissà dove avran fatto la cacca tutti i cani che c'erano in traghetto al seguito dei camper in "passaggio ponte"!
Non mi ero posta il problema...
quote:Originally posted by paolaR Oddio, chissà dove avran fatto la cacca tutti i cani che c'erano in traghetto al seguito dei camper in "passaggio ponte"!
Non mi ero posta il problema...
>
Se viaggi in open-deck il cane te lo tieni in camper ,lo puoi far passeggiare sui ponti ma di solito non ti lasciano entrare nei bar e ristoranti.
Non ho più il cane ,ma finché ce l'ho avuta ,lei no voleva sporcare a bordo a malapena faceva una pipì durante tutto il tragitto (ha sempre preteso di fare le sue cose sull'erba).
A bordo di certi traghetti ci sono le gabbie, ma credo siano per chi utilizza la cabina e c'è anche un quadratino di sabbia per sporcare.
Appena sbarchi fai fare al tuo cane una belle corsa che ne avrà bisognoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.