quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 05/02/2011 08:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me i conti sono fatti male: 200 euro al giorno un camper? E che è una porche?[:D] 160 è più vicino alla realtà. Il gasolio in norvegia costa molto di più di 1,4 euro, quindi devi alzare a media... Cmq togli qui, metti la, la cifra potrebbe essere realistica. Alla fine sono 1300 euro a testa... non è una cifra proibitiva... L'importante, come ho detto precedentemente, è divertirsi![;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/02/2011 09:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 ore al giorno di marcia in 5 in 4 mq, di spazio e per la prima volta ? Divertirsi ? Boh... tanto io rimango scettico, ma c'e' chi ci crede. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/02/2011 09:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una Porsche ma quasi... considera pure che e' Agosto quindi il periodo piu' costoso , poi ci metti qualche integrazione tipo Kasko , annullamento franchigia , pulizia finale , ca@@i e mazzi..e sei piu' vicino ai 200 euro di quanto immagini. Per i ragazzi in partenza: mi sono dimenticato che dovete anche considerare il costo autostradale italiano ( che da Lecce non sara' poco...) ed inoltre il noleggiatore vi chiedera' sicuramente una "robusta" cauzione , non ho idea di quanto ma penso 1000/2000 euro...certo poi ve la restituira' , pero' intanto bisogna lasciarla...andra' bene anche un assegno o una strisciata di carta di credito ma ovviamente deve essere una cifra coperta e disponibile perche' in caso di danni al mezzo con vostro dolo , lui la cauzione la incassa...
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 05/02/2011 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho capito bene ? Ti noleggiano un camper per 2 mesi (dal 1 giugno al 31 luglio) a 2000 euro ? [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 05/02/2011 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No togli i 2000 €. del camper che è mio. Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 05/02/2011 23:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il noleggio di un camper 2800 jtd da 7 posti , per 17 giorni , ad Agosto , a 2000 euro non lo trovi neanche in Mozambico.
quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 06/02/2011 00:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il classico tour del camionista, tanta strada per vedere nulla
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 01/02/2011 19:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estate 2006, il tempo non era proprio il massimo, ma il borgo di Husoy sempre splendido...
quote:Risposta al messaggio di davidoff87 inserito in data 06/02/2011 18:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete partire da Roma, anzichè da Lecce, e noleggaire qui, vi posso indirizzare dal più grosso noleggiatore italiano che vi farà senz'altro un prezzo più basso di quello che hai scritto.
http://www.campingsportlecce.it...
solo come esempio riporto questo noleggio che prevede 175 euri al giorno in alta stagione: quindi 175 x 17 = 2975 EURI [:0][:0] quindi quasi 3.000 euri..[:(][:(][V] solo 67 EURI PEDAGGIO BRINDISI - BRENNERO (statale da LECCE A BRINDISI). poi 7 euri la vignetta x l'AUSTRIA e 8 euri il ponte di INNSBRUK. da 90 a 120 euri (media 105) il traghetto GERMANIA PUTTGARDEN - DANIMARCA RODBY (cost.a di più nel fine settimana e di giorno) 80 EURI lo splendido ponte tra Danimarca e Svezia ORESUNDBRO restano solo il TUNNEL ed il PARKEGGIO a NORDKAPP...(non so la cifra precisa perchè non riesco a recuperarla però è di circa 500 NOK il tunnel sottomarino più altre 200 NOK a PERSONA per l'ingresso a NORDKAPP sosta di 48 ore) . Poi al ritorno ci sono delle strade a pedaggio, ma il costo è decisamente meno impegnativo rispetto a tutto il resto. Rilevante può essere il costo se si prendono traghetti e ponti. buona strada a tutti[;)] 5T3FANOquote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 06/02/2011 00:18:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di davidoff87 inserito in data 06/02/2011 18:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 07/02/2011 19:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio precedente Elliot 5 era omologato SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE per 6 posti in viaggio (quindi con le relative cinture di sicurezza nei divani predisposti al viaggio) e 6 posti letto. Probabilmente l'Elliot 40 è similare ma è sempre bene aprire il libretto (quello di circolazione, non il depliant patinato)del mezzo e verificare con i propri occhi, sia i concessionari che chi inserisce gli annunci in rete spesso non ha la più pallida idea (o non vuole averla [:D]) della differenza tra posti letto e posti omologati. Risolto il dilemma posti a bordo, rinnovo l'attenzione alla massa complessiva, magari prima di partire una bella sosta su una pesa pubblica fugherà ogni dubbio residuo, forse vi obbligherà a gettare qualche sacco di zavorra (tipo mongolfiera al decollo [;)]), ma almeno è una preoccupazione, e non da poco, in meno.. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/02/2011 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100x100 ciao mirco