quote:Originally posted by rdea52> Da quella parte di Russia si entra solo per affari. Se entri dalla Bielorussia ed hai i visti, entri, dopo un 10 ore di dogana. e poi, cosa ti attira a Murmasnk? Sai perchè è famosa Murmansk? Solo perchè c'è il più grosso cimitero nucleare del mondo. Tutti le testate nucleari e i sottomarini atomici che i russi hanno messo in disuso, li hanno buttati a Murmansk, tanto che gli americani gli hanno perfino dato una mano nello smaltimento delle scorie, perchè loro da soli non ce la facevano.
Se non vado negli Usa, partirò all'incirca l'ultima settimana di Giugno, poi mi godro la risalita dei salmoni. Per scendere da capo nord stò valutando la possiblità di entrare in Russia (0.60 centesimi l/gasolio) Murmansk, Leningrado, Mosca ecc. ecc. Rientro in Italia fine Agosto Noi siamo di 55enni. saluti rdea >
quote:Originally posted by bamik> Anche a me piacerebbe affrontare questo viaggio in compagnia.... il periodo sembra che sia lo stesso.
salve, anch'io mi sto documentando per un viaggio verso il grande nord nei mesi di giugno e luglio... cercherò di pubblicare più info possibili appena posso. Mi piacerebbe affrontare questo viaggio in compagnia >