http://www.canalmonde.fr/r-tour...
così ambress ambress, per argomento Terme ho trovato questo. Purtroppo però dovete avere pazienza di andarti a cercare per la località che potrebbe interessarvi, se c'è un campeggio aperto e soprattutto vicino alle terme.O se mettono a dipsosizione parcheggi camper....conoscendoli è probabile di si, ma ripeto è un argomento nuovo per me quello delle terme, non so proprio. In genere in Italia là dove c'è un turismo d' assalto per cure o svavo prettamente d' hotel, i campeggi o AA hanno poco spazio ed anzi i camper non ce li vogliono proprio. In Francia mi auspico sia meglio[8)] Non so neanche se questi loro centri sono prettamente curativi,o di bellezza o ci siano cose più blande adatte al benessere,percorsi d' acqua depurativi, massaggi anche adatti ai bambini ecc. Per ora non posso aiutarvi di più in merito, ma l' argomento è interessante, il sito anche è ricco di molte info. Prometto di tornare sull' argomento prima possibile! [;)] Moryquote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 14/10/2009 11:59:33 (> Ciao , così in prima battuta ti consiglirei l' Alsazia , vicina e piacevolissima . Poi, cambiando regione , ma restando vicini all' Italia ti suggerisco il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.rhonealpes-turismo.it
in cui c'è una sezione dedicata al turismo termale ( Eau et bien- etre ) Un salutone Carlo