www.mechenice.cz/camp
Grazie.quote:Risposta al messaggio di maildo inserito in data 09/12/2009 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, se ti viene in mente altro non hai che da scrivere! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Vlastimil123 inserito in data 13/12/2009 19:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlastimil, errori di poco conto, ma discorso molto comprensibile ugualmente! [:D] Innanzitutto grazie delle informazioni sulle gomme da neve e sulle catene. SOLO per darti la possibilità di migliorare il tuo italiano [:D] ne approfitto e ti chiedo: a parte i campeggi è possibile sostare liberamente in qualche parcheggio, parco o zona tranquilla della città...? Hai qualche indirizzo da darmi...? Possiedo un camper furgonato e quindi non ho particolare problemi di parcheggio. Grazie di tutto e complimenti ancora per l'italiano, fai solo più attenzione alle consonanti "doppie" ( trata = traTTa, obligatorio = oBBligatorio, posibile = poSSibile, utilizare = utiliZZare) Ciao Marco
http://maps.google.it/maps?f=q&...
Ricordati la vigntta per l'autostrada :-). Buon viaggio ... quest'anno faccio Colmar e Strasburgo passado per la Germania ... :-) Mauro Kimu - 103quote:Risposta al messaggio di Vlastimil123 inserito in data 15/12/2009 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vlastimil, non voglio certo sostare in centro a Praga, ma solo in periferia, tipo Vysehrad o posti simili in qualche parcheggio. Ho trovato notizie su possibili soste lungo la Burgenstrasse, quartiere Karlin. Approfitto ancora della tua cortesia, sempre per migliorare il tuo italiano ovviamente! [:D] Mi hanno detto di fuochi artificiali a Praga per Capodanno, c'è un posto dove si potrebbe andare a vederli dall'alto, anche spostandosi con il camper...? Vorrei tornare a vedere Telc che mi è piaciuta tantissimo, quali altri posti secondo te NON dovrei perdermi assolutamente...? Grazie ancora. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Vlastimil123 inserito in data 16/12/2009 22:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vlastimil, grazie ancora! Ora guardo su google maps per capire dove sia il posto che mi hai indicato, per il resto penso che mi fermerò dalle parti di Troja... Al limite ti scrivo in privato se proprio non riuscirò a fare a meno della tua cortesia... [:)] Buona giornata Marco