CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Parigi Bellissimo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Umby1
Umby1
17/11/2007 24
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:59:20
[:D][:D]Sono tornato da Parigi e stato un capodanno unico, siamo partiti il 26/12 da Napoli per Parigi EST Camping internazionale siamo restati fino al 31/12 poi ci siamo spostati a Dysney fino al 01/01/2008 siamo ritornati a Parigi est per poi il 03/01/2008 ripartire per Napoli, e stato bellissimo passare l'ultimo dell'anno a Dysney.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:12:13
sono un abituè di disneylnd ma ho rinunciato ad andarci per queste vacanze natalizie in seguito ai racconti del terrore di amici: troppa gente, code alle attrazioni, code per mangiare.....dimmi qualcosa di più, lo rifaresti o era davvero incasinato. grazie
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 178
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:41:09
Dovevo esserci anch'io....peccato che mia figlia avesse 39 di febbre, sarà per il prossimo anno... Freddo, confusione, problemi? Ciao Gianni
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:52:31
mi raccomando... metti il diario di bordo on line nella sezione viaggi! Più ci mandi info, più ci fai venire voglia di andare! Ciao![;)]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:25:11
Dovevamo esserci anche noi a Parigi per il Capodanno poi per mancanza di tempo abbiamo cambiato programma(cambiato di parecchio[:D]) Come hai trovato il camping internazionale, l ultima volta che ci siamo stati, tre anni fa, si parlava di una ristrutturazione radicale, l hanno fatta? Ciao Serafino[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:42:01
Bhe c'ero anchio al 31 dicembre però a Parigi; devo dire che sono rimasto alquanto deluso perchè li in città non hanno fatto proprio niente!!! nemmeno l'ombra di qualche festicciola, fuochi, ecc... una grande confusione di gente e basta!!!! tutti in strada alla torre eifel e arco della pace champs elysees a far cosa non so!!! Molto meglio l'anno precedente a Praga! In riguardo al campeggio paris est devo dire ottime piazzuole ma servizi alquanto carenti e fatiscenti; è un campeggio che meriterebbe qualcosa di più.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 08/01/2008 alle: 06:00:18
Simpatico questo Umby1, mi sembra che lanci la pietra e nasconda le mani![:D]
18
Umby1
Umby1
17/11/2007 24
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:18:46
Sono un exs autista di Autobus da Turismo per ben 15 anni ho girato l'Europa, la mia esperienza mi a portato a valutare bene le cose il viaggio che ho fatto a Parigi quest'anno e stato organizato nei minimi dettagli, l'ultimo dell'anno io lo passato a disney per due motivi, il servizio trasporti a parigi dopo una certa ora non funziona,in strada ci sono molti balordi che a l'ultimo dell'anno si ubriacono, io ho preferito passare l'ultimo dell'anno a eurodisney per tanti motivi, il camper a portata di mano all'[:)][:)]interno del parco c'e tanta sorveglianza e la festa e bene organizata
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:02:32
E cosi che si fa, un viaggio va preparato dettagliatamente, il percorso, le soste, gli orari, ci si informa dove si puo scaricare[;)] e dove conviene sostare. Lasciando poco spazio agli imprevisti ci sono ottime chances di tornare a casa pienamente soddisfatti. Non parliamo poi dei rischi che si corrono nelle metropoli soprattutto durante certi eventi....Ma con oculatezza e buon senso ed un pizzico di esperienza si riesce a non esporre la famiglia ad inutili rischi. Com e allora il camping International, lo hanno rinnovato? Serafino[:)]
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:58:16
Ma se è per quello Parigi la notte del 31 la potevi girare come volevi fino al mattino in forma anche gratuita con i metrò. L'unico problema è che c'era un po di ressa in alcune stazioni; comunque ribadisco che ha fatto bene Umby1 ad andare ad disney almeno o forse qualcosa li han fatto!! Per Serafino; per il campeggio, non posso pronunciarmi se hanno fatto qualcosa in quanto è la prima volta che ci vado, però devo dire che da quanto visto ho notato delle belle piazzuole ma dei servizi un pò carenti con scarsa manutenzione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link