Inserito il 16/11/2009 alle: 21:23:55
Ciao, scusate se mi intrometto, ma vorrei dire che paperotto ha perfettamente ragione in merito alla non festa sotto la Tour Eiffel, io ed altri compagni ci siamo stati l'anno scorco, e con noi c'era una coppia con una bambina di 2 anni, posso solo dirti che la sera di capodanno, dalla metrò alla piazza ci abbiamo impiegato 2 ore, abbiamo dovuto alzare il passeggino,in mezzo a migliaia di persone che spingono, ma ti dico, abbiamo fatto una fatica tremenda.
Al campeggio informati bene, perche pure noi abbiamo prenotato piazzola con corrente, ma quando siamo arrivati c'erano solo quelle senza corrente libere, comunque non abbiamo avuto problemi, con delle prese multiple ci siamo arrangiati, poi un altra cosa portati le bombole del gas dall'italia, perche in francia ci sono gli attacchi diversi dai nostri, io fortunatamente il mio mezzo monta quelli teseschi con riduzione italiana, ma i miei compagni anno avuto dei problemi a turovare delle riduzioni, ( non le hanno trovate).Comunque non allarmarti, è solo un mio parere, posso dirti un ultima cosa, noi fortunatamente abbiamo visti Parigi 3 o 4 volte prima di capodanno, è una città bellissima, merita tantissimo, ma se sarei andato per la prima volta a capodanno, sicuramente l'avrei esclusa dalle mie future visite. Per andare a vedere un qualsiasi palazzo ci impieghi minimo 2 ore se ti va bene.
Scusami ma ho provato, sciegli un altro periodo, è bellissima.
Ciao Claudio