CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:58:23
Ciao, siamo una coppia con una bambina, abbiamo pernottato per capodanno a Parigi, c'è qualcun' altro che aveva pensato di passare il capodanno sotto la tour Eiffel? Magari brindiamo assieme!!! Fateci sapere...
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:18:54
Stiamo prendendo in considerazione la possibilità, ma è ancora troppo presto per noi, sono ancora troppe le variabili da qui alle feste di fine anno specialmente sulla composizione del nostro eqipaggio. Ciao
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:27:19
Comunque teniamoci in contatto se decidete, noi abbiamo prenotato la piazzola al Camping Bois du Boulogne, la signora mi ha detto di averne poche a disposizione per quel periodo. ciao
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:30:36
Ciao. Probabilmente faremo capodanno a Parigi anche noi, questa settimana vedrò se c'è ancora posto. Maurizio
16
Maddirector
Maddirector
12/11/2009 14
Inserito il 12/11/2009 alle: 13:52:22
Salve anche noi a Parigi arriviamo il 26 dicembre fino al 1 gennaio poi di li forse una tappa in Belgio per la cioccolata
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:24:59
Ciao. A noi sarebbe piaciuto anche infilarci l'Alsazia e la foresta nera. Maurizio
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:13:54
Ciao a tutti, non vorrei rovinare la festa a nessuno..... ma al limite .... mettervi in guardia. Con mio marito abbiamo fatto parecchi capodanni a Parigi, ed escluso quello del 1999/2000,[:0] tutti gli altri sono stati alquanto deludenti, dal punto di vista spettacolo Tour Eiffel. Nella piazza del Trocadero e zone limitrofe, chiaramente un gran macello, assolutamente ordinato, caotico ma non pericoloso. Abbiamo visto attorno a noi solo "faccine" [:(!] stupite, nessuno poteva immaginare ai NON festaggiamenti parigini per fine anno. Giapponesi con cannoni di migliaia di euro,increduli Spero per voi che quest'anno cambi ...... è chiaro che Parigi merita sempre, ma la ciliegina sulla torta... piace a tutti!!! Si viaggia in metropolitana gratuitamente dalle 17.00 fino alle 9 del mattino successivo. Non mi resta che augurarvi buoni km e.... auguri per uno sfavillante 2010 Beatrice

Modificato da paperotto il 13/11/2009 alle 22:57:14
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:23:31
Grazie Beatrice, per le indicazioni. A noi la Francia piace parecchio, ci piacerebbe fare Parigi ma anche Versailles che abbiamo tralasciato 2 estati fà, quando abbiamo visitato Bretagna, Normandia e Loira. Come già scritto, tempo permettendo,magari anche Alsazia e foresta nera. Dalla nostra abbiamo la vicinanza al confine, distante solo una cinquantina di km. Ciao Maurizio
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 13/11/2009 alle: 14:41:33
Sono ancora qui, noi andremo a Parigi per la prima volta e visto che molti musei la prima domenica del mese non fanno pagare, pensavamo il giorno 3 di fare una scorpacciata di "cultura". Comunque volevo dire a Beatrice che per noi non c'è problema se non ci sarà un magnifico spettacolo in centro perche abbiamo una bambina di 20 mesi e credo proprio che lo passeremo al campeggio con qualche connazionale e non. Per non avere delusioni abbiamo anche imparato a non apettarci niente da un viaggio, ma di prendere quello che viene!!!
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 13/11/2009 alle: 16:26:46
redo che siamo stati gli ultimi a visitare la città. Abbiamo pubblicato il nostro diario di Viaggio per tutti quanti voi, saremo lieti di darvi Tutte le informazioni che vorrete sul campeggio, mezzi di trasporto ecc ecc, il nostro viaggio è ben riuscito grazie agli amici del Forum https://www.camperonline.it/diari/userfiles/1657_DIARIO%20DI%20VIAGGIO%20AAACENTO2.pdf Che dire a noi Parigi ha affascinato è FAVOLOSA !!! [URL=http://www.presenze.com/] [/URL]
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 13/11/2009 alle: 22:02:27
Per PEPPOMAYA ..... abbiamo pernottato per capodanno a Parigi, c'è qualcun' altro che aveva pensato di passare il capodanno sotto la tour Eiffel? Magari brindiamo assieme!!! .....una scorpacciata di "cultura". Comunque volevo dire a Beatrice che per noi non c'è problema se non ci sarà un magnifico spettacolo in centro perche abbiamo una bambina di 20 mesi e credo proprio che lo passeremo al campeggio con qualche connazionale e non [:)]Cosa ne dite di riordinare le idee e l'italiano ???? Tra contraddizioni ed errori,... magari un grazie ci poteva anche scappare !!! Per DAMAO E' stato un piacere. Ciao buona vacanza Beatrice

Modificato da paperotto il 13/11/2009 alle 22:04:32
16
Maddirector
Maddirector
12/11/2009 14
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:31:42
Noi il brindissi al nuovo anno lo faremo ad Eurodisney aperto finno alle 01.00, arriveremo il 26 a Parigi in campeggio e gireremo la città fino al mattino del 31 per sportarci a Cal D'Europe per attendere la fine dell'anno ad Eurodisney. Il primo giorno dell'anno (chi non viaggi ail primo dell'anno non viaggia tutto l'anno[:D][:D][:D]) Andremo a Bruxelles per far vedere ai pargoli le bellissime strade adornate con "le mulles" i molluschi e le vetrine delle cioccolaterie [:p][:p][:p]. Piccolo giro un pò di Birra e poi di ritorno verso casa. Ciao[:)]
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:14:52
PER PAPEROTTO. NON PENSAVO FOSSI COSI' POLEMICA!!! COMUNQUE BUONE FESTE SPERO TI ADDOLCISCA CON PANETTONI E TORRONI!!! P.S.:VEDO CHE ALTRI CAMPERISTI HANNO RISPOSTO SENZA CHIEDERE DIPLOMI O LAUREE. QUESTO MI SEMBRA UN SITO IN CUI CI SI SCAMBIANO IDEE E CONSIGLI, SENZA CREARSI TROPPI PROBLEMI.
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:17:01
PER MUFFOLA Grazie mille ho scaricato il vostro diaro è molto bello e mi rincuora il fatto che anche voi avete una bimba piccola. Magari qualche volta ci si trova in giro e ci conosciamo, a noi piace fare amicizia con camperisti che hanno bambini più o meno dell'età della nostra. Grazie ancora ciao.
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:23:55
Ciao, scusate se mi intrometto, ma vorrei dire che paperotto ha perfettamente ragione in merito alla non festa sotto la Tour Eiffel, io ed altri compagni ci siamo stati l'anno scorco, e con noi c'era una coppia con una bambina di 2 anni, posso solo dirti che la sera di capodanno, dalla metrò alla piazza ci abbiamo impiegato 2 ore, abbiamo dovuto alzare il passeggino,in mezzo a migliaia di persone che spingono, ma ti dico, abbiamo fatto una fatica tremenda. Al campeggio informati bene, perche pure noi abbiamo prenotato piazzola con corrente, ma quando siamo arrivati c'erano solo quelle senza corrente libere, comunque non abbiamo avuto problemi, con delle prese multiple ci siamo arrangiati, poi un altra cosa portati le bombole del gas dall'italia, perche in francia ci sono gli attacchi diversi dai nostri, io fortunatamente il mio mezzo monta quelli teseschi con riduzione italiana, ma i miei compagni anno avuto dei problemi a turovare delle riduzioni, ( non le hanno trovate).Comunque non allarmarti, è solo un mio parere, posso dirti un ultima cosa, noi fortunatamente abbiamo visti Parigi 3 o 4 volte prima di capodanno, è una città bellissima, merita tantissimo, ma se sarei andato per la prima volta a capodanno, sicuramente l'avrei esclusa dalle mie future visite. Per andare a vedere un qualsiasi palazzo ci impieghi minimo 2 ore se ti va bene. Scusami ma ho provato, sciegli un altro periodo, è bellissima. Ciao Claudio
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:43:44
quote:Risposta al messaggio di peppomaya inserito in data 16/11/2009  18:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peppomaya...tranquilli con una bimba si fatica un pochino con il passeggino per le numerose scale della metro, ma ti assicuro che l'educazione dei Francesi ci ha stupito, considera che non abbiamo MAI chiuso una volta il passeggino in metro hanno sempre fatto posto per la Marta. Considerate che la pioggia e Parigi vanno daccordo...attrezzatevi Per quanto riguarda le bombole del gas all'interno del campeggio hanno un prezzo proibitivo (come quasi tutto all'interno del campeggio) per l'attacco basta che prima di partire chiedi al tuo rivenditore quello che in caso di necessità si adatta ad una bombola francese Per qls cosa non esitate a chiedere[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link