quote:Originally posted by tana2i>Grazie di tutto,ma non voglio ne il caffè ne informazioni da te.Se prima mi fai la morale e poi mi dai info,beh ne faccio a meno...e da tempo che cerco di non litigare,ma evidentemente questo non conta.
ciao prodigio. curiosa sta cosa.... ricordo che quando sulla chat di COL chiedevo e cercavo di ottenere informazioni su una località che altri amici in linea conoscevano bene tu ti inserivi con sproloqui gratuiti e (permettimi la dolcezza dell'affermazione) conditi da una superficialità ed idiozia colossale, una tua costante poi dimostrata su numerosissimi post e comunicazioni. Insomma eri il re del rompere i cosiddetti a tutti e a quanto ricordo in più occasioni hanno bloccato post per le tue colorite affermazioni. Insomma dirai tu, "ma che vuole questo?" nulla solo farti capire che spesso, per questo siamo su col, la gente cerca consigli ed info che possano rendere piacevole e migliore un viaggio; con i tuoi commenti e modi di fare invece hai impedito a molti (me per primo) di poter entrare in possesso di quelle notizie che così fortemente volevamo tanto da dover o preferir cambiare itinerario. So che a te forse poco importa ma sarebbe curioso se su questa tua richiesta tutti coloro che da te hanno solo ricevuto ingiurie e "cag..." potessero rendertene almeno una parte. Capiresti forse che prima di fare è meglio pensare e soprattutto rispettare chiunque. Ho discusso con amici che hanno avuto l'occasione di conoscerti personalmente e questi mi hanno detto che non sei proprio come su col, lo spero davvero e se così è al primo nostro incontro sarò lieto di offrirti un buon caffè, per ora rimango nel dubbio e magari attendo tue gentilissime battute. Per quanto riguarda Catez se vai sul sito troverai molte info e se mandi una mail al campeggio ti risponderanno velocemente innondandoti delle preziose info che chiedi. Con rispetto ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >