quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 19/08/2009 15:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La libia o egitto oppure la sicilia!! DO
quote:Risposta al messaggio di mamma4 inserito in data 30/08/2009 15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuta nel Col ti auguro tu possa trovare le informazioni di cui hai bisogno. Ho trascorso due capodanni a Barcellona negli ultimi anni e quindi già li ti posso confermare che il clima è nettamente migliore che da noi anch'io sono di Parma e quindi il nostro lo conosco bene, se poi siete intenzionati a scendere ulteriormente verso il sud della Spagna la temperatura sale rendendo piacevole il soggiorno. Se ti serve ti posso dare la posizione dell'area di sosta di Barcellona abbastanza comoda per visitare il centro città ma non è il massimo per soggiornarvi per più giorni. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/08/2009 14:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà mica l'AA del Forum? Ci sono stato 4 gg fà, l'area è veramente comoda al centro, alla metrò, all'ingresso/uscita dell'autostrada. Solo che è un'autoporto quindi con wc chimici (mai usati in quanto uso il vr), docce in stato pietoso idem come prima), carico scarico ed € 25/gg..... Tutto non si può avere....solo che ho notato che nei vari parcheggi x strada in Barcellona non ho mai visto un vr parcheggiato.... Ciao Daniele