CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Olanda...richiesta info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:00:23
Nel periodo di fine anno / Epifania vorrei andare in Olanda. Una delle mete è l'isola di Texel e poi si vedrà... Chi mi può dare una dritta circa i campeggi (o altre soluzioni) aperte nel periodo invernale? E' vero che la sosta libera è vietata nonostante il periodo sicuramente tranquillo? Quale il percorso migliore per arrivarci data la stagione? Ringrazio tutti per i contributi e un grazie a quelli che sono già intervenuti sull'argomento e dei quali mi sono letto i post.
18
SerpicoTeramo
SerpicoTeramo
18/02/2007 31
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:15:02
Sono diretto anch'io in Olanda con partenza 26.12 e quindi interessato a tutte le notizie utili, soprattutto di Amsterdam. Volevo fare una sosta subito dopo Basilea per cui chi conosce qualche punto di sosta mi farebbe un grande favore. Ciao
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:10:36
isola di Texel, spazzata da venti durante l'estate, d'inverno diventa quasi invivibile, se non c'è vento c'è nebbia quindi già da Groningen puoi stabilire se vale la pena continuare o meno. Campeggio Amsterdam vedi

http://www.gaaspercamping.nl/it...

(sono indicati i giorni di apertura) Info le trovi negli uffici VVV (uffici turistici) che trovi sul territorio ad Amnsterndam in Stationplein (piazza stazione centrale) Sosta libera a volte tollerata altre volte proprio per niente, dipende dalle giornate!! sempre per l'isola di Texel il percorso il più veloce è via CH poi Germania per Koln, Arnhem, Zwolle e Groningen tornando poi verso Amsterdam attraverso la grande diga dell'IJsselmeer se invece vuoi andare per Amsterdam puoi fare via CH, Basel, Thann, Metz, Nancy, Thionville, Liegi, Maastricht, Anversa, Amsterdam Per Serpico, dopo Basilea ci sono diverse possibilità di sosta nella vicina Francia a meno che tu non voglia fermarti sulle aree di servizio autostradali tedesche. per le aree sosta in Francia vai nella sezione Sosta e poi aree sosta estero clicca su aree sosta Francia e poi dip 67 e 68 trovi quello che cerchi. ciao giannibg
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:24:05
quote:Originally posted by SerpicoTeramo
Sono diretto anch'io in Olanda con partenza 26.12 e quindi interessato a tutte le notizie utili, soprattutto di Amsterdam. Volevo fare una sosta subito dopo Basilea per cui chi conosce qualche punto di sosta mi farebbe un grande favore. Ciao >
> FREIBURG REISEMOBILPLATZ AM ESCHHOLZPARK GPS 47°-59-57-N - 7°-49-32-E. 50 posti con carico-scarico-corrente elettrica, il costo è di 6,00 euro 24 ore + 1,00 euro per 100 litri di acqua + 1,00 euro 24 ore di corrente. supermercato a 1 km- l'area è in centro. A KOBLENZ ti sconsiglio di fermarti, l'area non è un gran che, eppoi è difficile da trovare non avendo le coordinate gps, meglio a NEUWIED pochi km + avanti di KOBLENZ, l'area è completa e panomarica NEUWIED YACHTAFEN NEUWIED GPS 50°-24-51-N - 7°-28-48-E. ci sono 43 posti con carico-scarico-elettricità-wc-barbecue-giochi per bambini, il supermercato è a 2 km, la città pure. SALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO
18
SerpicoTeramo
SerpicoTeramo
18/02/2007 31
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:56:52
Grazie a tutti. A risentirci

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 12/11/2007 alle: 08:30:25
Un grosso grazie anche da parte mia per le info ricevute. Strade permettendo ci faremo un bel giro...a proposito per il gas in Germania e Olanda dove si trova? Per l'attacco nessun problema, ho un camper tedesco e ha l'attacco giusto (uso un adattatore per l'attacco italiano). Ciao e buon viaggio a tutti
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:45:11
Ciao, se ti può servire qualche spunto, prova a guardare anche qui: https://www.camperonline.it/for... Magari ti da qualche spunto per il viaggio, come hanno già detto la sosta libera a volte é tollerata, altre no, ma ufficialmente non é consentita [}:)]. Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link