quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 11/01/2011 15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao roby simo rientrati oggi noi siamo stati fortunati la nave ha solo portato mezzora di ritardo ed il nostro viaggio in Tunisia è stato stupendo e da quello che vedo in foto e leggo anche il tuo è andato bene sono contento per voi e naturalmente anche per mè la Tunisia è un nazione stupenda e credo che ci rivedra molto presto. Un saluto a te e tua moglie ci risentiamo ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 05:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ricontracambio i tuoi auguri per il diario di viaggio e foto dovrai attendere un pò (devo riuscire a capire come scaricarli sul forum) ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/01/2011 23:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, sentendo di disordini in Tunisia incominciavo a preoccuparmi per te e tua moglie ed i tuoi simpatici amici, che saluto. Sono contento di risentirti. Effettivamente il viaggio ci è piaciuto molto a tutti e credo che appena possibile ripeteremo questa esperienza. In particolare ci è piaciuto il giro del lago salato e ksar Ghilane. Sto preparando una selezione tra le centinaia di foto che ho scattato e il racconto di viaggio con utili indicazioni.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2011 21:54:17 (> Ho pubblicato le pagine con le foto riguardanti la Tunisia manca solo la pagina di approfondimento su Cartagine l'indirizzo dove si può partire non è mutato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.arcipelagoverde.it/tunisia/...
poi è possibile tramite i link entrare nelle pagine di approfondimento con le foto e mappe Google al momento non è consigliabile andare là, ma l'economia tunisina si regge molto sul turismo e ho fiducia su un ritorno alla normalità in tempi rapidi. Buona lettura Roberto