quote:Risposta al messaggio di asigurta inserito in data 02/10/2010 19:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti sia a Max che Andrea e loro famiglie. Se siete intenzionati di venire dovete il più presto possibile, provvedere a prenotare il traghetto perché mi risulta che i posti stanno finendo. Io ho prenotato partenza da Civitavecchia il 29 dic. con la compagnia Grimaldi. Se venite dal nord, potete anche partire lo stesso giorno da Genova con la Grandi Navi Veloci. In questo caso ci daremo appuntamento in un campeggio in Tunisia il 30 dic. Da li quando saremmo arrivati tutti, partiremo tutti insieme per passare il capodanno in un'oasi nel deserto. Per il ritorno ho il biglietto con la GNV partenza 8 gen. 2011 e arrivo il giorno successivo a Civitavecchia. Mandatemi una e-mail in maniera che possiamo scambiarci le idee e possa capire le vostre esigenze, vi manderò un file con i campeggi e qualche parcheggio in Tunisia. A risentirci presto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/10/2010 17:56:40 (> Si la sigla per la Tunisia è TN. Lo si evince dal sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ucimi.it/cartaverde.asp
dell'Ufficio Centrale Italiano. Max sei riuscito a trovare il posto sul traghetto?quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 07/10/2010 17:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo come ho già scritto non posso decidere prima di fine ottobre inizio novembre, speriamo di poter venire e trovare il traghetto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 03/10/2010 20:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenotato per il 29 da Civitavecchia, non mi hanno garantito l'attacco 220 ne sai qualcosa ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010 14:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Due anni fà non c'era attacco 220 sulla nave non sò se è cambiato qualcosa ciao.NB parto anchio il 29 da Civitavecchia. Ho letto che saremo in molti a partire x la Tunisia,noi siamo 4 camper e torneremo 11/01/2011.Un arrivederci in nave
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 05/11/2010 19:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attacco 220v c'è sicuramente, ma la Grimaldi non mi ha assicurato che sia disponibile per tutti, noi siamo in due camper non sarebbe male organizzare qualcosa per il 31 Ciao NAZ.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010 23:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NAZ, voi due avete intenzione di unirvi al gruppo di Roby2000 e studiare insieme un itinerario di massima, anche per poter essere insieme a capodanno? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 06/11/2010 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire il vero noi stiamo programmando un giro personalizzato però si potrebbe valutare qualcosa per la sera del 31, senti io parto da Civitavecchia e il mio socio da Genova hai una idea di dove lo aspetto che arrivo prima io ? Ciao Naz. scusa mi pareva che c'eri già stato [:)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 06/11/2010 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi il 31/12/2010 siamo a Kairouan e forse nel hòtel Continental con annesso parcheggio.Seguiamo un itinerario già preparato da mè.Ciao Dario
http://diaridalcamper.blogspot....
Il Blog e' cmq in fase di continuo aggiornamento... probabilmente anche video...ma ci vorra' qualche giorno.. o settimana .. Buona strada anche a voi..quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 06/11/2010 17:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio x le notizie fresche che hai dato,ma scusa il camping deser club non è chiuso?Io sto cercando di contattarli ma non ci riesco.Sai percaso come contattarli grazie anticipatamente ciao Dario
http://campingdouz.skyrock.com/
L'email e' questa: brahim2010@yahoo.fr Il telefono e' questo:0021697216132 Ciao e... buona stradaquote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 06/11/2010 23:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie di nuovo x me è una buona notizia Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 10/11/2010 09:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail Naz.