CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno x gruppo da Topoteo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:55:21
Ciao a tutti. Visto che a Langenfeld non ci confermano il posto per vari motivi, ho provveduto a ricercare una meta alternativa, i risultati non sono dei migliori più che altro per il fatto che siamo in tanti (previsti 5-7 camper) ed i giorni di sosta si alternano (loro prediligono soste di almeno 8 gg) in conclusione, ho mandato fax a tutti i posti piu interessanti rimanendo nella zona Austria - tirolo cercando qualcosa che offra un compromesso tra sci-neve-paese-terme, vi chiedo di rispondere e decidere nel piu breve tempo possibile o di proporre negli stessi termini qualcosa di alternativo. grazie SOLUZIONE 1 Kitzbuhel (un pò la cortina dell Austria) camping: Camp Schwarzsee [url] http://www.bruggerhof-camping.at/ terme: 1 piscina coperta nuova nel camping + arena terme in paese Impianti: si moltissimi di sci con navetta per gli impianti davanti al camping (gratuita per skipass) Paese: si distante circa 1,5 km dal campeggio, molto bella, diversi negozi x shopping costi: un pò caro il campeggio anche se comodo e ben servito media € 52 (2 adu + 2 bimbi oltre i 2 anni) compreso tasse e uso piscina SOLUZIONE 2 LEUTASCH (seefeld) camping: Camping Leutasch [url] http://www.holiday-camping.at/ terme: 1 piscina coperta a 31° + sauna Impianti: si molti di sci + slitta + fondo Paese: non ho molti dati, seefeld con il suo centro termale (non sò se paerto, il sito indica chiuso per lavori 2007) dista km 8 circa, non sò se ci sono collegamenti. costi: cè un pacchetto per camper con piazzuola sett A 2 adu + 2 bamb fino a 4 anni € 43,00 circa (considerando 1 bamb oltre 4 anni e tasse varie) uso piscina compreso condizioni: CHIEDONO ALMENO 10 GG NEL PERIODO NATALIZIO (SI PUò PROVARE A FARE UNA PROPOSTA ...) sono esclusi per tutti i costi corrente e gas la conferma per chi era interessato è urgente o rischiamo di restAr fuori [:D][B)] --------------------------------- --------------------------------- AL MOMENTO: (mandatemi correzioni) - Carlo (BO) dal 27/12 al 01/01 2 adu 1x4 1x1,5 - Alberto (MI) dal 27/12 al 02-04/01 2 adu 1x4 1x5 - Bruno-Enrica (MI) - Giuliano (MI) - Alberto (BG) - Renato (ROMA) - POPPI (ROMA) - Oriano

Modificato da Topoteoo il 07/10/2007 alle 21:17:03
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:21:07
ciao, mi permetto di darvi delle notizie fresche, sono tornato giovedi scorso da Langenfeld ho sostato nell'attiguo campeggio e mi sono trovato benissimo Euro 22,20 per due persone camper ed elettricità. Il campeggio è bellissimo e molto grande con servizi eccellenti non credo abbiano probblemi di spazio se fossi in voi ci andrei senza prenotare. gio
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:27:26
Ciao Gio grazie, io ci sono stato quest'estate, ci hanno risposto purtroppo dopo svariati solleciti che vogliono almeno 8 gg di permanenza, l'anno scorso a nov era pieno...[:(]
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 02/10/2007 alle: 10:39:39
ciao topoteo noi siamo di roma mi chiamo Monica ma mi firmo poppi ok noi siamo 4 con due bambini 8 e 9anni il periodo a cui siamo interessati è dal 27/11/07 al 2/01/08 puoi prenotare anche per noi? rec 347/0703024 . email a cui rispondere pisani.go@tiscali.it ciao e grazie e fammi sapere dove ti hanno dato la conferma salutoni poppi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:29:28
ATTENZIONE AL DISCESONE!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:54:22
x topoteoo salve sono poppi ci metti in lista ? hai ricevutol'email? siamo 4 da roma monica 2 adulti e due bambini 8 e 9anni dal 26 AL 2/01/08 FAMMI SAPERE PER FAVORE E GRAZIE PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CI DAI POPPI
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:55:23
quote:Originally posted by Topoteoo
Ciao a tutti. Visto che a Langenfeld non ci confermano il posto per vari motivi, ho provveduto a ricercare una meta alternativa, i risultati non sono dei migliori più che altro per il fatto che siamo in tanti (previsti 5-7 camper) ed i giorni di sosta si alternano (loro prediligono soste di almeno 8 gg) in conclusione, ho mandato fax a tutti i posti piu interessanti rimanendo nella zona Austria - tirolo cercando qualcosa che offra un compromesso tra sci-neve-paese-terme, vi chiedo di rispondere e decidere nel piu breve tempo possibile o di proporre negli stessi termini qualcosa di alternativo. grazie SOLUZIONE 1 Kitzbuhel (un pò la cortina dell Austria) camping: Camp Schwarzsee [url] http://www.bruggerhof-camping.at/cms//index.php?id=3&L=1 terme: 1 piscina coperta nuova nel camping + arena terme in paese Impianti: si moltissimi di sci con navetta per gli impianti davanti al camping (gratuita per skipass) Paese: si distante circa 1,5 km dal campeggio, molto bella, diversi negozi x shopping costi: un pò caro il campeggio anche se comodo e ben servito media € 52 (2 adu + 2 bimbi oltre i 2 anni) compreso tasse e uso piscina SOLUZIONE 2 LEUTASCH (seefeld) camping: Camping Leutasch [url] http://www.holiday-camping.at/ terme: 1 piscina coperta a 31° + sauna Impianti: si molti di sci + slitta + fondo Paese: non ho molti dati, seefeld con il suo centro termale (non sò se paerto, il sito indica chiuso per lavori 2007) dista km 8 circa, non sò se ci sono collegamenti. costi: cè un pacchetto per camper con piazzuola sett A 2 adu + 2 bamb fino a 4 anni € 43,00 circa (considerando 1 bamb oltre 4 anni e tasse varie) uso piscina compreso condizioni: CHIEDONO ALMENO 10 GG NEL PERIODO NATALIZIO (SI PUò PROVARE A FARE UNA PROPOSTA ...) sono esclusi per tutti i costi corrente e gas la conferma per chi era interessato è urgente o rischiamo di restAr fuori [:D][B)] --------------------------------- --------------------------------- AL MOMENTO: (mandatemi correzioni) - Carlo (BO) dal 27/12 al 01/01 2 adu 1x4 1x1,5 - Alberto (MI) dal 27/12 al 02-04/01 2 adu 1x4 1x5 - Bruno-Enrica (MI) - Giuliano (MI) - Alberto (BG) - Renato (ROMA) - Oriano >
>
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:57:07
X TOPOTEOO SONO POPPI DA ROMA (MONICA) CI METTI IN LISTA ?SIAMO 4 2A E DUE BAMBIN 8E 9ANNI DAL 27/AL 2/01 MI FAI SAPERE GRAZIE MILLE? CIAO A TUTTI POPPI
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:54:48
ciao! ok prendo nota per chi mi conferma qui sul forum
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:47:05
Ciao Alberto, innanzitutto grazie per il tuo interessamento, la prima soluzione è molto interessante. Comunque l'importante è stare tutti insieme. Ti chiamo stasera per chiederti delucidazioni. Saluti Enrica
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:44:44
quote:Originally posted by Topoteoo
Ciao a tutti. Visto che a Langenfeld non ci confermano il posto per vari motivi, ho provveduto a ricercare una meta alternativa, i risultati non sono dei migliori pi� che altro per il fatto che siamo in tanti (previsti 5-7 camper) ed i giorni di sosta si alternano (loro prediligono soste di almeno 8 gg) in conclusione, ho mandato fax a tutti i posti piu interessanti rimanendo nella zona Austria - tirolo cercando qualcosa che offra un compromesso tra sci-neve-paese-terme, vi chiedo di rispondere e decidere nel piu breve tempo possibile o di proporre negli stessi termini qualcosa di alternativo. grazie SOLUZIONE 1 Kitzbuhel (un p� la cortina dell Austria) camping: Camp Schwarzsee [url] http://www.bruggerhof-camping.at/cms//index.php?id=3&L=1 terme: 1 piscina coperta nuova nel camping + arena terme in paese Impianti: si moltissimi di sci con navetta per gli impianti davanti al camping (gratuita per skipass) Paese: si distante circa 1,5 km dal campeggio, molto bella, diversi negozi x shopping costi: un p� caro il campeggio anche se comodo e ben servito media � 52 (2 adu + 2 bimbi oltre i 2 anni) compreso tasse e uso piscina SOLUZIONE 2 LEUTASCH (seefeld) camping: Camping Leutasch [url] http://www.holiday-camping.at/ terme: 1 piscina coperta a 31� + sauna Impianti: si molti di sci + slitta + fondo Paese: non ho molti dati, seefeld con il suo centro termale (non s� se paerto, il sito indica chiuso per lavori 2007) dista km 8 circa, non s� se ci sono collegamenti. costi: c� un pacchetto per camper con piazzuola sett A 2 adu + 2 bamb fino a 4 anni � 43,00 circa (considerando 1 bamb oltre 4 anni e tasse varie) uso piscina compreso condizioni: CHIEDONO ALMENO 10 GG NEL PERIODO NATALIZIO (SI PU� PROVARE A FARE UNA PROPOSTA ...) sono esclusi per tutti i costi corrente e gas la conferma per chi era interessato � urgente o rischiamo di restAr fuori [:D][B)] --------------------------------- --------------------------------- AL MOMENTO: (mandatemi correzioni) - Carlo (BO) dal 27/12 al 01/01 2 adu 1x4 1x1,5 - Alberto (MI) dal 27/12 al 02-04/01 2 adu 1x4 1x5 - Bruno-Enrica (MI) - Giuliano (MI) - Alberto (BG) - Renato (ROMA) - POPPI (ROMA) - Oriano >
>
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:36:27
Io ho prenotato dal 29.12 al 5.01 a Langenfeld (campeggio Oetztal), mi hanno mandato la conferma e ho inviato la caparra, quindi la piazzola e' prenotata. Il problema e' che in Austria durante le feste natalizie non si parla di prenotazione inferiore ai 7 gg e alcuni campeggi pretendono almeno 10 gg (dicasi ben dieci???? - ma il lavoro?) ciao e buona ricerca e buona settimana bianca. Buda
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 07/10/2007 alle: 21:17:17
link aggiornato
18
rete
rete
06/10/2007 9
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:01:31
X RENATO DI ROMA ASPETTO NOTIZIE. ENZO RINA CIAMPINO CIAOOOOOO
Renato55
Renato55
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 09:25:38
x rete ti ho mandato un e-mail ieri(anche a marco), bisogna dare una risposta a topoteoo. parla anche con adriatik garage cosi abbiamo un quadro completo ciaooo renato
18
rete
rete
06/10/2007 9
Inserito il 09/10/2007 alle: 22:40:54
CIAO RENATO NON HO RICEVUTO LA TUA EMAIL FORSE HAI SBAGLIATO I DIRIZZO (ENZOPARISSI@LIBERO.IT) LUCIANO è STATO CONTATTATO .RISPOSTA NEGATIVA.SE DOMANI MI DAI NOTIZIE FRESCHE DECIDIAMO IL DA FARE .ANCHE PERCHE DEVO CHIEDERE LE FERIE,CHE PENSO NON CI SIANO PROBLEMI.INFORMAZIONE.COSA Cè DA VEDERE FUORI DAL CAMPEGGIO? SALUTONI ENZO RINA
Renato55
Renato55
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 11:38:25
x rete ho invertito la tua e-mail rispedita corretta, anch'io sto aspettando la risposta per il "mia madre" spero di risolverlo entro oggi e domani, per la domanda se ce da vedere fuori dal campeggio la giro a topoteoo ciao per topoteoo spero di darti tutte le conferme per fine settimana. sai se organizzano qualche cosa per la notte di capodanno? grazie di tutto renato
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:37:15
X Topoteo Ciao Alberto, sono Alberto da BG. Purtroppo noi per l'ultimo dell'anno non ci siamo per cause di forza maggiore. L'ho gia detto anche ad Enrica. Ci dispiace tantissimo. Ciao e grazie ancora per la compagnia del week end scorso. Ciao Alberto e Monica
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:02:07
Ciao Alberto! grazie a voi per l'ospitalità e per tutto quello che avete fatto (grandissimi!!) Mi dispiace per capodanno, Enrica mi aveva avvisato, nel caso cambiaste idea proveremo lo stesso a chiedere un posto in piu... al limite ci stringiamo [:)] a presto e grazie ancora di tutto! Alberto
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 30/12/2007 alle: 18:55:03
quote:Originally posted by giopat
ciao, mi permetto di darvi delle notizie fresche, sono tornato giovedi scorso da Langenfeld ho sostato nell'attiguo campeggio e mi sono trovato benissimo Euro 22,20 per due persone camper ed elettricità. Il campeggio è bellissimo e molto grande con servizi eccellenti non credo abbiano probblemi di spazio se fossi in voi ci andrei senza prenotare. gio >
> Ho trovato molto interressante il tuo messaggio. Mi indicheresti il nome del campeggio. Per caso è il "Camping am Kreithlift"?? Gazie e auguri. Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link