quote:Originally posted by Topoteoo>
Ciao a tutti. Visto che a Langenfeld non ci confermano il posto per vari motivi, ho provveduto a ricercare una meta alternativa, i risultati non sono dei migliori più che altro per il fatto che siamo in tanti (previsti 5-7 camper) ed i giorni di sosta si alternano (loro prediligono soste di almeno 8 gg) in conclusione, ho mandato fax a tutti i posti piu interessanti rimanendo nella zona Austria - tirolo cercando qualcosa che offra un compromesso tra sci-neve-paese-terme, vi chiedo di rispondere e decidere nel piu breve tempo possibile o di proporre negli stessi termini qualcosa di alternativo. grazie SOLUZIONE 1 Kitzbuhel (un pò la cortina dell Austria) camping: Camp Schwarzsee [url] http://www.bruggerhof-camping.at/cms//index.php?id=3&L=1 terme: 1 piscina coperta nuova nel camping + arena terme in paese Impianti: si moltissimi di sci con navetta per gli impianti davanti al camping (gratuita per skipass) Paese: si distante circa 1,5 km dal campeggio, molto bella, diversi negozi x shopping costi: un pò caro il campeggio anche se comodo e ben servito media € 52 (2 adu + 2 bimbi oltre i 2 anni) compreso tasse e uso piscina SOLUZIONE 2 LEUTASCH (seefeld) camping: Camping Leutasch [url] http://www.holiday-camping.at/ terme: 1 piscina coperta a 31° + sauna Impianti: si molti di sci + slitta + fondo Paese: non ho molti dati, seefeld con il suo centro termale (non sò se paerto, il sito indica chiuso per lavori 2007) dista km 8 circa, non sò se ci sono collegamenti. costi: cè un pacchetto per camper con piazzuola sett A 2 adu + 2 bamb fino a 4 anni € 43,00 circa (considerando 1 bamb oltre 4 anni e tasse varie) uso piscina compreso condizioni: CHIEDONO ALMENO 10 GG NEL PERIODO NATALIZIO (SI PUò PROVARE A FARE UNA PROPOSTA ...) sono esclusi per tutti i costi corrente e gas la conferma per chi era interessato è urgente o rischiamo di restAr fuori [:D][B)] --------------------------------- --------------------------------- AL MOMENTO: (mandatemi correzioni) - Carlo (BO) dal 27/12 al 01/01 2 adu 1x4 1x1,5 - Alberto (MI) dal 27/12 al 02-04/01 2 adu 1x4 1x5 - Bruno-Enrica (MI) - Giuliano (MI) - Alberto (BG) - Renato (ROMA) - Oriano >
quote:Originally posted by Topoteoo>
Ciao a tutti. Visto che a Langenfeld non ci confermano il posto per vari motivi, ho provveduto a ricercare una meta alternativa, i risultati non sono dei migliori pi� che altro per il fatto che siamo in tanti (previsti 5-7 camper) ed i giorni di sosta si alternano (loro prediligono soste di almeno 8 gg) in conclusione, ho mandato fax a tutti i posti piu interessanti rimanendo nella zona Austria - tirolo cercando qualcosa che offra un compromesso tra sci-neve-paese-terme, vi chiedo di rispondere e decidere nel piu breve tempo possibile o di proporre negli stessi termini qualcosa di alternativo. grazie SOLUZIONE 1 Kitzbuhel (un p� la cortina dell Austria) camping: Camp Schwarzsee [url] http://www.bruggerhof-camping.at/cms//index.php?id=3&L=1 terme: 1 piscina coperta nuova nel camping + arena terme in paese Impianti: si moltissimi di sci con navetta per gli impianti davanti al camping (gratuita per skipass) Paese: si distante circa 1,5 km dal campeggio, molto bella, diversi negozi x shopping costi: un p� caro il campeggio anche se comodo e ben servito media � 52 (2 adu + 2 bimbi oltre i 2 anni) compreso tasse e uso piscina SOLUZIONE 2 LEUTASCH (seefeld) camping: Camping Leutasch [url] http://www.holiday-camping.at/ terme: 1 piscina coperta a 31� + sauna Impianti: si molti di sci + slitta + fondo Paese: non ho molti dati, seefeld con il suo centro termale (non s� se paerto, il sito indica chiuso per lavori 2007) dista km 8 circa, non s� se ci sono collegamenti. costi: c� un pacchetto per camper con piazzuola sett A 2 adu + 2 bamb fino a 4 anni � 43,00 circa (considerando 1 bamb oltre 4 anni e tasse varie) uso piscina compreso condizioni: CHIEDONO ALMENO 10 GG NEL PERIODO NATALIZIO (SI PU� PROVARE A FARE UNA PROPOSTA ...) sono esclusi per tutti i costi corrente e gas la conferma per chi era interessato � urgente o rischiamo di restAr fuori [:D][B)] --------------------------------- --------------------------------- AL MOMENTO: (mandatemi correzioni) - Carlo (BO) dal 27/12 al 01/01 2 adu 1x4 1x1,5 - Alberto (MI) dal 27/12 al 02-04/01 2 adu 1x4 1x5 - Bruno-Enrica (MI) - Giuliano (MI) - Alberto (BG) - Renato (ROMA) - POPPI (ROMA) - Oriano >
quote:Originally posted by giopat> Ho trovato molto interressante il tuo messaggio. Mi indicheresti il nome del campeggio. Per caso è il "Camping am Kreithlift"?? Gazie e auguri. Gigi
ciao, mi permetto di darvi delle notizie fresche, sono tornato giovedi scorso da Langenfeld ho sostato nell'attiguo campeggio e mi sono trovato benissimo Euro 22,20 per due persone camper ed elettricità. Il campeggio è bellissimo e molto grande con servizi eccellenti non credo abbiano probblemi di spazio se fossi in voi ci andrei senza prenotare. gio >