quote:Originally posted by silvia76> La Carinzia per me è la + bella regione dell'Austria.... Vado quasi tutti gli anni al campeggio ARNEITZ sul FAAKER SEE è davvero un campeggio unico nel suo genere (country) a settembre cè il raduno delle HARLEY DAVIDSON, a parte questo cè una pista ciclabile che gira tutto il lago, il campeggio è posizionato in uno scenario stupendo, ha tutto e di ++++ anhe il cinema per i bambini... i bagni sono la la ciligiena sulla torta.. ci sono bagni per uomini e donne, per bambini e per famiglie, nei bagni per famiglie cè un carosello per i + piccini, davvero una cosa stupenda!!! Fuori a ridosso del campeggio cè anche un'area di sosta per quelli che non vogliono campeggiare (10,00 uro per notte) con tuti i servizi del campeggio a disposizione.... Un parco giochi grande è appena fuori del campeggio, insieme al supermercato e al ristorante, tutte le sere cè un'orchestrina che suona musica, per lo + country... Io con un camper di 8,50 metri (piazzola grande..) + 2 grandi e una bambina, abbiamo pagato 38,00 al giorno.... SALUTONI E BUONE VACANZE...
ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedere qualche consiglio. Ho già viaggiato in camper, prima con i miei genitori e poi con mio marito.Sempre a noleggio, anche se mi piacerebbe averlo di mia proprietà! Con mio marito abbiamo intenzione di fare un viaggio in Carizia,a luglio, e abbiamo bisogno di indicazioni su camping e aree di sosta, ma anche di itinerari, contando che vorremmo fare qualcosa di adatto alle nostre figlie che sono piccole.Pensavamo di portare le bici. grazie mille!!! >