quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/12/2009 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,ma dal 15/11 sono obbligatorie le catene a bordo...occhio alle multe davvero salate.[;)]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 16/12/2009 20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info, le catene le ho e ho anche 2 ruote m+s all'avantreno. Domanda: a Catez oltre alle terme cosa c'e da vedere? Magari per capodanno..
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 17/12/2009 13:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Di nulla,figurati![:)] Nella zona termale non c'è nulla,a parte gli alberghi,una bellissima pasticceria (ve la consiglio![:p]),dei negozietti tipo-souvenir,un market (utile se rimani senz'acqua o cibo),un valido ristorantino subito prima dell'ingresso al villaggio termale. Catez paese dista qualche km,ma attenzione se decidi di atrtaversarlo in vr.Eventualmente lascialo parcheggiato all'ingresso del paesetto. Per quanto riguarda la prenotazione,mah,farla non costa nulla, ma il campeggio è davvero grande. Per l'8 eravamo davvero tanti, ma non mi sembra ci fossero problemi di spazio. Ancora una volta mi ripeto nel dirvi di portavi dietro l'adattatore CEE-SHUKO per le colonnine![;)] Saluti! Brunetto
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 17/12/2009 18:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più precisamente cosaintenmdi per adattore CEE-SHUKO. La colonnina ha l'attacco CEE o SHUKO? Per SHUKO tu intendi la presa tipica dei VR o quellatipica degli elettrodomestici'
quote:Risposta al messaggio di Eolo 48 inserito in data 19/12/2009 02:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! L'adattatore CEE-SHOKO è quello al quale colleghi il cavo del vr da una parte (CEE), e dall'altra (SHOKO) lo infili nella colonnina. Lo puoi anche costruire tu così (peccato non riesca a caricare le foto[:(]): prendi un attacco-femmina CEE al quale colleghi un pezzo di cavo elettrico lungo 40-50cm per comodità, e all'altro capo del cavo colleghi una presa-maschio tipo SHUKO,come quello degli elettrodomestici.Ovviamente alla'attacco CEE attacchi il cavo del tuo vr, l'altro alla colonnina. Spero di esserti stato chiaro.[;)] Fammi sapere! Saluti! Brunetto
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 19/12/2009 15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'esauriente risposta.Sei stato chiarissimo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di aalbert inserito in data 17/12/2009 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in dubbio anche noi se venire o meno a Catez. Tutti ne parlano strabene, quindi un pensierino positivo lasciatecelo fare. Mi puoi passare anche a me, via mail, il numero del sig. Mancini? Grazie Gigi
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 19/12/2009 20:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Non, non c'è obbligo di prenotazione (io non l'ho mai fatto[:)]). Ho letto che più di qualcuno si affida al sig.Mancini per l'eventuale prenotazione...non saprei che consigliarti...preferisco non avere "vincoli" di varia natura...[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/12/2009 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Girolibero anche la Slovenia, affronta il problema neve con una certa rigidità: in questo caso l'obbligo dell'aver montato i pneumatici invernali va dal 15 di novembre fino al 15 di marzo, sempre per pesi inferiori alle 3 tonnellate e mezzo. Anche l'usura del pneumatico è importante e non sono ammessi battistrada con scanalature inferiori ai 3 mm di profondità. Ciao!