CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Catez a capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:31:58
Ciao a tutti, anche noi saremo a Catez per l'ultimo. Chiedo gentilmente un informazione. Noi partiamo da Bergamo e abbiamo due bambini piccoli che non mi permetteranno mai di fare 500 km filati, qualcuno mi sa consigliare un posto sicuro dove posso fermarmi a dormire, magari vicino al confine?? Grazie in anticipo per i consigli. Alberto
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 21/12/2009 alle: 11:27:55
Salve, ricordo a tutti che rivolgersi al Sig Mancini consente di risparmiare il pagamento della 220v e mi sembra anche la tassa turistica per persona e anche se si vuole fare qualche trattamento tipo saune massaggi ecc.Non e' una prenotazione nel senso che chi prima arriva meglio alloggia. Il telefono non e' un segreto 0541/721688. Le colonnine della 220v hanno un amperaggio molto alto rispetto ai comuni campeggi(da leggere come:dotatevi di prolunghe e triple da usare con amici)[8D] Ultima raccomandazione tenetevi il piu' possibile ai bordi dei prati adibiti a campeggio, se piove o se ghiacciato per caso sghiaccia rimarrete impantanati.
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 21/12/2009 alle: 11:55:11
x ab73 : noi ci si ferma di solito a Trieste, al parcheggio vicino al castello di Miramare, da li' a Brezice (uscita x Catez) sono circa 200 km. A Trieste comunque ci sono altri posti per fermarsi mentre in Slo e' vietato pernottare fuori dai camp se non erro. Nei dintorni meritano una visita i paesini tra Novo Mesto e Brezice, costeggiando inizialmente la sponda sud del fiume Krka: il castello di Otocec su un'isoletta collegata sui due lati con ponti in legno, Kostanjevika, la certosa a Pleterje e poi ci sono zone vinicole vicine a Brezice, specie verso nord (strada che porta anche alle terme Olimia (ex Atomske). Usciste a Novo Mesto vi consiglio di fare una capatina all'Iper Spar vicino allo stabilimento Adria, val la pena fare scorta alimentare da quelle parti e partire quasi scarichi (ce n'e' uno anche a Postumia da cui si passa ). Credo che anche la parte vecchia di Novo Mesto meriti a patto di non cercare siti artusctici eclatanti, per quello bisogna rimanere in Italia. Diversi i ristori agrituristici, la lista si puo' trovare sul sito turistico nazionale sloveno. Da Brezice a Zagabria poi la distanza e' poca... Ciao
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 21/12/2009 alle: 17:31:47
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 21/12/2009  11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. [:)] Posso farti tre domande? 1) i paesini che consigli di visitare, hanno possibilità di parcheggio nelle vicinanze? 2) E' semplice entrare/uscire col camper dal campeggio? 3) Consigli l'Iperspar per i prezzi convenienti? Ti ringrazio molto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
brborl
brborl
09/02/2007 96
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:54:28
Salve,per dovere di cronaca e per non dare info errate copio e incollo, tratto dal ministero degli affari esteri e dal sito sulla percorribilita' delle strade e autostrade slovene,quanto segue: Gomme e catene da neve Dal 15 novembre al 15 marzo, nonché in qualsiasi periodo le condizioni della circolazione siano rese pericolose da nevicate o presenza di ghiaccio, le autovetture private e i veicoli fino a 35 q devono essere equipaggiati come segue: - pneumatici da neve montati sulle 4 ruote oppure, alternativa, - pneumatici normali e catene da neve a bordo del veicolo. In entrambi i casi il profilo minimo dei pneumatici deve essere di almeno 3 mm. di profondità. I veicoli di peso superiore ai 35 q devono essere equipaggiati con pneumatici da neve almeno sulle ruote motrici o avere a bordo le catene da neve in caso di pneumatici di tipo normale. La regola si applica anche ai veicoli con targa straniera. Bruno
quote:Risposta al messaggio di manuchao inserito in data 19/12/2009  22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ginettot
ginettot
23/03/2008 24
Inserito il 21/12/2009 alle: 23:11:43
sapete dirmi se nel campeggio delle terme accettano gli animali grazie
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:56:17
@brborl: concordo con il tuo intervento. Io sono di Gorizia ed ho già segnalato più volte l'obbligo delle catene a bordo o pneumatici invernali dal 15/11, specificandone anche la relativa sanzione[;)] Aggiungo che la polizia locale effettua controlli accurati (almeno per ciò che ho potuto vedere). @ginettot: si, accettano anumali ma con un sovrapprezzo @ mamma mia: giuliana, sul sito delle teme (

http://www.terme-catez.si/it/

) al link

http://www.terme-catez.si/it/

catez/namestitev/kamp/ceniki2009/ trovi i prezzi aggiornati [;)] Ciao! @floyd2 :entrare/uscire dal campeggio con il camper è semplice, ma non credo proprio ti convenga[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link