quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2009 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente sei riuscito a partire! Cefalonia in settembre è stupenda,come,tra l'altro,tutta la Grecia e......... scommetto che stai anche morendo di solitudine. Buon divertimento e fai un bel bagno anche per me,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/10/2009 11:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono riuscito a partire......a anche a tornare[:(][:(], son tornato Sabato, hai ragione, la Cefalonia, come tutta la Grecia è bellissima.
quote:Risposta al messaggio di roby66 inserito in data 11/10/2009 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cefalonia se vai nei periodi di fuoco non è possibile fare spiaggia libera, le strade sono discrete abbastanza larghe, i campeggi si fanno pagare (a metà settembre 2 persone e camper 25 Euro) ma i servizi ci sono tutti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/10/2009 21:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, forse mi sono spiegato male. Io non ho avuto nessun problema da nessuna parte, però da quello che mi hanno raccontato, in Agosto c'è il caos ed il campeggio libero era proibito (avrai notato anche te sbarre nei pargheggi) e divieti (es:Assos) Nel campeggio di Sami ci sono stato anche io, ed anche io mi sono mosso con lo scooter. La spiaggia rossa, forse ti riferisci a XI? Ciao
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/03/2010 16:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato al KARAVOMILOS di Sami, come campeggio è ottimo, per il mare purtroppo se hai la moto al seguito, vai ad antisami, se invece hai solo le bici sfrutti le baiette sulla strada a due Km. dal campeggio verso nord, il mare davanti al camping, personalmente non mi entusiasmava. A XI non siamo riusciti a fermarci l'anno scorso, (mandati via). saluti Federico