http://www.camping.hr/campsites...
Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 07/03/2011 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Checco allora è per questo che non ho trovato aree sosta, perchè non esistono!! Ma se un camperista di passaggio volesse fermarsi a Fiume come fa? nei parcheggi non ci si può fermare[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 07/03/2011 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Verdana">Di giorno poi sostare in un parcheggio quasi all centro che si chiama parcheggio DELTA. Si trova lungo fiume Rjecina, subito dopo ill mercato e teatro. Di notte ti puoi traslocare a campeggio Preluk, che si trova a metta strada tra Rijeka e Opatija. Ufficialmente si apre 15.aprile, ma i gestori sono li e ti aprirano quando vuoi. Se invece non vuoi pagare parcheggio a Rijeka tutto 'l giorno, dal campeggio Preluk ce autobus per Rijeka ogni mezzora.
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 07/03/2011 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti ... [:o)][:o)][:o)] Faros, le tue info mi sono davvero molto utili ... visto che c'è l'autobus ogni mezz'ora mi sa che opteremo per questa scelta! Magari il primo giorno sfrutteremo il parcheggio e nei successivi il camping. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 07/03/2011 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Faros, ma sei sicuro? Io devo recarmi a Rjieka il 1 aprile ho mandato una mail all'autokamp Preluk ma mi ha risposto dicendomi che sono chiusi fino al 15 aprile...Consigli??